‘Amici 18’, il settimanale di Alfonso Signorini pubblica le foto di Alberto Urso vicino a Valentina Vernia e insinua…

Di Stefania - 10 luglio 2019 11:07:19

Eravamo abituati a vedere Alberto Urso e Valentina Vernia all’interno della casetta dei Blu nella scuola di Amici di Maria De Filippi, intenti a preparare i pezzi forti per fronteggiare la squadra avversaria e conservare il proprio posto. Ma alla fine il vincitore è stato soltanto uno, ed è stato il tenore siciliano (QUI), che dalla fine del programma non si è fermato nemmeno per un istante tra serate e firma-copie del suo primo cd, che ha già guadagnato il disco d’oro.

A distanza di un paio di mesi dalla finale, il settimanale Chi ha beccato i due allievi in una veste decisamente inedita ed inaspettate: nello scenario della splendida Taormina, si sono concessi del tempo al mare, dove  si sono scambiati tante affettuosità. Sarà nata una nuova coppia o è semplicemente un’amicizia?

Loro si sono sempre dichiarati amici, anche perché la ragazza risulta fidanzata con un suo collega, il ballerino e coreografo Luigi Turetti, che da qualche tempo non si mostra più al suo fianco. Secondo la ricostruzione fatta sulla rivista, infatti, pare che Luigi abbia commentato su Instagram un loro momento di crisi con la scritta “Tutto torna”, successivamente cancellato.

Pensare che ai tempi del talent show Urso sembrava molto vicino ad un’altra sua compagna di squadra, la italo serba Tish. Tra un’intensa lite a momenti di vicinanza (QUI e QUI tutti i dettgli) i due cantanti hanno fatto sognare i loro numerosissimi fan, che hanno sperato nell’inizio di una storia. Tuttavia, i diretti interessati hanno smentito ciò nel corso di più interviste affermando che tra di loro c’è soltanto una bella amicizia, la stessa che il 22enne ha con la cantautrice romana Giordana Angi (QUI e QUI le loro parole).

Non sappiamo realmente cosa è accaduto tra Alberto e Valentina, ma Alfonso Signorini ha anche scritto che nei giorni successivi allo scatto delle foto la Vernia è ritornata sui suoi passi, mentre lui si è incontrato Emma Muscat, che da qualche settimana ha annunciato la rottura definitiva con Biondo (QUI la loro diretta social).

Eccovi la gallery riproposta dal giornale:

E voi cosa ne pensate? Cosa sta accadendo davvero tra i due giovanissimi?