‘Pomeriggio 5’, Mercedesz Henger difende dalle accuse di business la sua storia con Lucas Peracchi (Video)

Dalia Settembre 17, 2019

‘Pomeriggio 5’, Mercedesz Henger difende dalle accuse di business la sua storia con Lucas Peracchi (Video)

Negli ultimi mesi, la storia d’amore tra Mercedesz Henger, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ha vissuto vari alti e bassi, prontamente testimoniati via social.

I due, fidanzati dal giugno 2018, dopo aver preso la decisione di andare a convivere lo scorso febbraio ad oggi appaiono affiatati, nonostante i vari periodi di crisi che hanno vissuto, senza escludere il più recente, pochissime settimane fa, di cui vi avevamo parlato in QUESTO articolo.

Ieri, nel corso del consueto appuntamento con Pomeriggio 5, tra gli ospiti di Barbara D’Urso figurava proprio la figlia di Eva Henger. La giovane, dopo aver ripercorso attraverso una clip i trascorsi burrascosi col fidanzato, ha raccontato alla padrona di casa di essere ancora impegnata con Lucas, nonostante i due stiano attraversando un momento particolarmente delicato:

Le litigate nelle coppie ci sono sempre. Il nostro errore più grande, soprattutto di Lucas, è stato quello di esporre i nostri problemi sui social, problemi che magari neanche esistevano, come il presunto tradimento (con Andrea Montovoli, ndr).

La conduttrice, però, non è apparsa particolarmente convinta dalle parole della ragazza e ha ricordato ai telespettatori una lite di cui la stessa Henger aveva parlato a Pomeriggio 5 proprio prima dell’estate:

Io avevo detto che non stava bene la sera prima. Aveva bevuto una ‘birretta’ e si era un po’ alterato. Io tra l’altro ero arrabbiatissima.

A chi le ha fatto notare le continue mancanze di rispetto del fidanzato, la Henger ha replicato tentando di minimizzare con queste parole:

Allora, Lucas è una persona molto intelligente, ma ogni tanto fa un po’ il bambinone, come molti di noi. Fa delle cose che poi sottovaluta.

A dire la sua su questa faccenda è stata anche l’ex gieffina Lucia Bramieri che, con fare materno, ha suggerito a Mercedesz di non accettare alcun comportamento scorretto per amore. La giovane ha, quindi, continuato a difendere strenuamente l’ex tronista, soprattutto dalle accuse di business che, invece, ha mosso Sara Varone: “Non è che forse fate tutto questo per aumentare i follower?”.

Assolutamente no. La maggior parte di queste cose non partono da me, ma se anche avessi il minimo dubbio su Lucas, credimi che non lo perdonerei. È stato solo un periodo non bello per lui.

A difendere la coppia è quindi intervenuta la stessa D’Urso che ha assicurato di conoscere bene la Henger, che mai agirebbe in nome del business.

Ecco a voi il video tratto dalla puntata odierna di Pomeriggio 5:

Mercedesz Henger - Pomeriggio 5
Clicca sulla foto per guardare il video

E voi cosa ne pensate di questa coppia… scoppiettante?

COMMENTI