‘Gf 16’, continua la querelle a distanza tra Erica Piamonte e Taylor Mega. A sorpresa Deianira Marzano mette in mezzo Daniele Dal Moro ma Martina Nasoni non ci sta! (Video)

Di Martina - 18 settembre 2019 19:09:05

Ha creato non poco scompiglio la relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo portata alla luce dalla nuova copertina del settimanale Nuovo in edicola da giovedì 19 settembre.

A quanto pare infatti mentre l’ex naufraga de L’isola dei Famosi si intratteneva con l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, c’era anche qualcun’altra ad aspettarla, ovvero l’ex gieffina Erica Piamonte, con la quale era nato un feeling speciale dentro la Casa del Gf 16 continuato anche fuori dalle mura di Cinecittà.

La 30enne fiorentina per questo motivo non ha preso per niente bene il flirt – appreso peraltro dai social – della sua Taylor con un’altra e su Instagram ha inveito senza mezze misure contro di lei (QUI le sue parole). La Mega dal canto suo non ha voluto replicare sul web alla Piamonte e attraverso alcuni video (che trovate in apertura del post) ha solo aggiunto:

Non risponderò alle storie di Erica tramite social, perché voi avete visto solo le storie che abbiamo postato io e lei ma non sapete le dinamiche di una relazione, o amicizia, che è il termine più giusto da utilizzare in questo caso. Quindi preferisco non parlarne ma affrontare la questione con lei in privato.

La parola amicizia non è però piaciuta all’ex gieffina che attraverso delle Instagram stories ha aggiunto:

In tutta questa storia si è aggiunta l’influencer Deainira Marzano la quale ha diffuso in rete delle conversazioni – che risalgono ad agosto – tra la Piamonte e una pagina che segue sia lei che il suo ex compagno di avventure Daniele Dal Moro, rendendo noto che Erica parlando con i ragazzi che gestiscono questa fanpage avrebbe fatto capire che lei e il veronese si sarebbero visti di nascosto sia all’insaputa di Taylor che di Martina Nasoni (vincitrice del Gf 16 e fidanzata tra alti e bassi di Dal Moro).

Illazioni pesanti che non hanno fatto certo piacere alla giovane ragazza con il cuore di latta che su Instagram ha prontamente replicato:

Come si evolverà questa intricata vicenda? Dobbiamo aspettarci anche la risposta di Daniele a riguardo?