‘Uomini e Donne’, Giorgia Caldarulo risponde agli insulti per la sua relazione con Taylor Mega e precisa che…

Melissa Settembre 18, 2019

 

È arrivata inaspettata la copertina dell’ultimo numero del settimanale Nuovo che ritrae l’ex naufraga e gieffina Taylor Mega intenta a scambiarsi un tenero bacio con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Il loro bacio ha scosso il web e, in particolare, è stata asprissima la reazione di una terza persona che è intervenuta svelando il suo coinvolgimento: Erica Piamonte, ex gieffina e coinquilina della Mega durante la sedicesima edizione del Grande Fratello, che ha svelato di aver trascorso tutta l’estate insieme all’influencer e di aver tenuto nascosta la liaison per rispettare il desiderio di Taylor che preferiva non esporsi in quel momento (vi abbiamo raccontato la querelle in QUESTO articolo).

La notizia del flirt tra Giorgia e Taylor ha inevitabilmente scosso gli utenti del web che nulla sapevano di un loro possibile interesse sentimentale verso persone del loro stesso sesso e, alcuni follower, hanno reagito in malo modo scadendo in offese e commenti pieni di odio. Alle parole degli haters, la Caldarulo ha risposto con questo lungo sfogo attraverso il suo account Instagram (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Chi mi conosce sa che non sono solita fare storie dove spiego i miei fatti personali perché non mi va, non mi piace. Mi piace tenere le cose per me però sto ricevendo tantissimi insulti da persone omofobe innanzitutto ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione ed è proprio su questo che io voglio soffermarmi perché mi da fastidio essere insultata per nulla. Io ho conosciuto Taylor da single e questa cosa deve essere chiara, non ho mancato di rispetto a nessuno… non lo farei mai nella mia vita, mai. Vorrei che mi si portasse rispetto perché sto ricevendo degli insulti veramente pesanti e mi fanno male, mi toccano anche se non dovrebbe interessarmi. Credetemi la situazione a casa non è facile come potete immaginare quindi vi prego, per favore, di portare rispetto perché non ho fatto niente.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI