‘Gf 16’, Gianmarco Onestini ammette che Ivana Icardi gli piaceva ma svela il motivo (esilarante) per cui ha chiuso con lei!

Di Martina - 19 settembre 2019 10:09:24

Prosegue tra piccole discussioni e nuove conoscenze l’avventura di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip!

Il fratello di Luca, dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso, ha infatti scelto di rimettersi in gioco anche in Spagna, dove sembra già essere abbastanza apprezzato.

In questi primi giorni trascorsi in Casa il gieffino – che con lo spagnolo se la cava decisamente bene – sta conoscendo i suoi compagni di avventura, aprendosi a racconti che riguardano la sua vita e anche la sua recente esperienza tra le mura più spiate di Cinecittà. Proprio a tal proposito Gianmarco ha rivelato un aneddoto davvero esilarante che non è passato inosservato al popolo di Twitter.

Nel corso della sua avventura al Gf 16 Onestini si era infatti pericolosamente avvicinato alla bella Ivana Icardi, all’epoca fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio. Tuttavia quando lei si era fatta avanti lasciando il fidanzato il gieffino si era tirato precipitosamente indietro, e adesso a qualche mese di distanza da quella vicenda ne scopriamo il motivo!

Parlando con un suo nuovo compagno di avventura, Gianmarco ha svelato di averlo fatto perché in sogno gli era apparso un cavallo con il volto del fratello Luca che gli suggeriva di non andare avanti nella conoscenza con la sorella del calciatore Mauro poiché quello che aveva fatto al fidanzato avrebbe potuto rifarlo anche a lui.

A riprendere i Tweet del Gf spagnolo e a diffondere in rete l’alquanto surreale notizia è stata l’influencer Deianira Marzano che attraverso alcune Instagram stories (che trovate nel video in apertura dell’articolo) ha dichiarato:

Un’altra verità l’abbiamo saputa da Gianmarco Onestini che si trova al Gf spagnolo. Questa cosa spopola su Twitter. Lui ha confessato che realmente si era innamorato di Ivana, ma che poi di notte aveva fatto un sogno. Aveva sognato un cavallo con la faccia del fratello Luca che gli diceva di non stare con Ivana. Questo cavallo diceva che quello che lei aveva fatto al fidanzato poi avrebbe potuto farlo anche a lui. Lui in effetti confessa che Ivana gli piaceva molto. Quindi questa qui si è beccata un due di picche, ma in realtà non sarebbe stato un palo. Ma come mai tu Gianmarco Onestini queste perle di trash di tuo fratello con la capa di cavallo non ce le hai regalate al nostro Gf?

E voi cosa ne pensate? Sarà stato davvero questo il motivo per cui il gieffino si è allontanato dall’argentina?