‘Temptation Island Vip’, un ex concorrente è tornato single!

Di Stefania - 20 settembre 2019 09:09:58

Ilaria Di Bari e Patrick Baldassari

Non è durata così a lungo la nuova relazione di Patrick Baldassari dopo l’addio dello scorso anno alla showgirl di origini sarde Valeria Marini. Lui e Valeria avevano partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip per capire se le loro vite potessero finalmente trovare un punto d’accordo e allinearsi, ma così non è andata. Complice la vicinanza di lei al single Ivan Gonzalez, che poi in inverno abbiamo rivisto sul trono di Uomini e Donne, da cui è uscito mano nella mano con Sonia Pattarino, e l’evidente fine del sentimento che li legava, hanno abbandonato da soli l’ultimo falò di confronto.

Se all’ex star del Bagaglino sono stati attribuiti spesso dei flirt, mai dimostrati con delle immagini o clip, l’imprenditore romagnolo non ha avuto remore nel gridare ai quattro venti di aver ritrovato nuovamente la felicità in campo sentimentale. Come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, dopo esser stato anticipato dal settimanale Chi, il diretto interessato ha confermato in prima persona la storia con Ilaria Di Bari, giovanissima modella.

Inizialmente la notevole differenza d’età (lei ha 25 anni, mentre lui 48 anni) non sembrava rappresentare un problema, ma adesso pare che abbia contribuito a incrinare irrimediabilmente il loro rapporto, che è giunto alla fine. L’annuncio della rottura è arrivato da Baldassari attraverso un post su Instagram.

Instagram - Baldassari

A rincuorarlo ci penserà sicuramente il suo primo nipotino, di cui ha annunciato l’arrivo con grande gioia nelle scorse settimane. Lo scorso luglio, infatti, Patrick ha comunicato con un post sui social che sua figlia Luna ha dato alla luce il piccolo Tommaso, a cui ha voluto dare il benvenuto anche la sua ex fidanzata Valeria, che ha commentato la lieta notizia.

Instagram - Baldassari

E voi cosa ne pensate?