‘Amici Celebrities’, la sarcastica reazione di Salvatore Di Carlo alla sfuriata di Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia!

Di Ludovica - 29 settembre 2019 18:09:36

Salvatore Di Carlo - Maria De Filippi

Il rancore di Salvatore Di Carlo nei confronti di Maria De Filippi non sembra essere venuto meno. Negli ultimi mesi, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha più volte espresso il suo disappunto parlando della conduttrice e di tutto il suo staff. Tutto è cominciato quando Mario Serpa ha pubblicato delle Instagram Stories contro Raffaella Mennoia, storica autrice di alcuni programmi della De Filippi. Ad appoggiare l’ex di Claudio Sona, era stata la Teresa Cilia, a sua volta sostenuta dal marito, Salvatore (QUI).

I due hanno alluso ad alcuni atteggiamenti poco corretti da parte della Mennoia, tensioni che sarebbero state alla base della fine del rapporto di lavoro tra Teresa e la redazione di Fascino. Cosa ci sia veramente dietro a queste diatribe non è ancora chiaro. Quel che è certo è che Salvatore sia ancora molto arrabbiato con Maria e i suoi collaboratori, sentimento che è emerso ancora una volta ieri sera durante l’ultimo appuntamento con Amici Celebrities.

Il siciliano ha infatti commentato lo scontro che ha visto protagonisti la De Filippi e Filippo Bisciglia a causa di alcune lamentele di lui durante le prove del serale. Il conduttore di Temptation Island ha infatti ipotizzato di essere stato penalizzato nelle assegnazioni per la puntata e questo atteggiamento è stato protamente reguardito dalla padrona di casa.

Di Carlo, spettatore del talent show, ha pubblicato delle Instagram Stories. Ai suoi follower, Salvatore ha posto il quesito “democraziona o dittatura?“, in relazione proprio alla discussione andata in onda. Il ragazzo ha poi aggiunto: “Filippo Bisciglia è stato diffidato in diretta tv“, con tanto di emoticon dal tono sarcastico. Il riferimento è chiaramente alla presunta diffida che Teresa avrebbe ricevuto qualche mese fa dopo le dichiarazioni rilasciate a mezzo social (QUI per tutti i dettagli).

Che ne pensate?