‘Temptation Island’, Valentina De Biasi è ricorsa alla chirurgia estetica! (Foto)

Dalia Settembre 29, 2019

‘Temptation Island’, Valentina De Biasi è ricorsa alla chirurgia estetica! (Foto)

Valentina De Biasi

Protagonista indiscussa della quinta edizione di Temptation Island, Valentina De Biasi, insieme ad Oronzo Carinola, viene ancora ricordata grazie alla pazienza dimostrata un anno fa nel programma proprio nei confronti del suo fidanzato.

I due, insieme da 11 anni, erano approdati nel programma condotto da Filippo Bisciglia su richiesta di Valentina, ormai stanca delle continue mancanze di rispetto di Oronzo e alla ricerca di una prova d’amore da parte sua.

Fin dai primi giorni, però, il ragazzo si era mostrato fin troppo scherzoso con le single a cui rivolgeva continui complimenti che, invece, Valentina dichiarava di non ricevere mai. La De Biasi aveva quindi deciso di inscenare un flirt con uno dei tentatori, speranzosa di ottenere una reazione dal suo fidanzato.

Di fronte a quelle immagini Oronzo aveva improvvisamente temuto di perderla e, dopo soli pochi giorni di permanenza nel villaggio, ha richiesto il falò di confronto anticipato. In quell’occasione la giovane in lacrime aveva preferito mettere un punto alla loro storia, stanca e ormai rassegnata di fronte all’incoscienza del suo fidanzato.

Due giorni dopo, però, Oronzo aveva richiesto un nuovo falò di confronto, nel quale aveva tentato di convincerla del suo amore e le aveva promesso che mai l’avrebbe delusa nuovamente. Valentina, nonostante qualche titubanza, ha voluto dare un’ultima possibilità al suo innamorato e ad oggi, a distanza di un anno, i due si godono la loro vita insieme. Da maggio, inoltre, hanno anche dato vita ad una linea di costumi personalizzata, la Valor Beachwear.

Da qualche tempo i seguaci della coppia hanno notato in Valentina dei cambiamenti estetici che sembrano essere decisamente evidenti, in particolare nelle foto in cui la ragazza sponsorizza su Instagram i propri costumi o mostra ai suoi follower foto delle sue vacanze.

La giovane, in effetti, sembrerebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del seno…

Valentina De Biasi

Anche voi avevate notato questo radicale cambiamento estetico di Valentina?

AGGIORNAMENTO – Dopo la pubblicazione del nostro articolo, Oronzo Carinola, il fidanzato di Valentina, ha commentato ironicamente quanto abbiamo documentato:Instagram - Carinola

COMMENTI