‘Live – Non è la D’Urso’, Francesca De Andrè collassa prima della diretta e finisce in ospedale. In studio è scontro tra Giorgio Tambellini e Biagio D’Anelli (Video)

Di Stefania - 30 settembre 2019 12:09:09

Live - Non è la D'Urso - Biagio D'Anelli, Giorgio Tambellini, Francesca De Andrè

Francesca De Andrè ieri sera sarebbe dovuta essere ospite di Live – Non è la D’Urso, insieme al suo fidanzato (ritrovato) Giorgio Tambellini, per avere un confronto con sua sorella Fabrizia e Biagio D’Anelli, ai quali, durante la puntata di Domenica Live della settimana scorsa, ha lanciato feroci accuse (QUI ve ne abbiamo parlato). La loro colpa sarebbe, a suo dire, di aver ordito un complotto ai suoi danni, mentre era impegnata al Grande Fratello 16. Il tradimento dell’imprenditore toscano non sarebbe realmente avvenuto e l’audio di cui si è tanto parlato, in cui lui avrebbe raccontato tutti i dettagli del suo incontro ravvicinato con la misteriosa mora per le strade di Milano, sarebbe stato falsato. Ma a questo D’Anelli non ci sta e ha replicato (QUI le sue parole).

Peccato che la 29enne ligure, prima di entrare in studio, ha avuto un malore ed è stata portata di corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano, da cui dopo qualche ora arrivano notizie più che rassicuranti.

Il confronto non è rimandato. Tambellini rimane in studio per rispondere anche a nome della sua compagna e lo scontro con Biagio si fa intenso, che asserisce:

Ci sono tre paparazzi che ti hanno seguito, ti hanno visto. Sanno cosa hai fatto. Devi fare l’uomo, devi dirlo così come hai fatto al Grande Fratello.

Ma il livornese è certo: “Ho tradito con un bacio e basta. Io non conoscevo nessuno. Alla fine sono io ad essermi tradito”. In più, è certo di non aver mai avuto una conversazione telefonica con l’opinionista pugliese, tramite Alessandra Grimoldi, amica della sua fidanzata. Anche su questo punto il suo accusatore replica deciso:

Sei un quaquaraquà. Sei un bugiardo, sei entrato nella casa con la bionda pensando di non essere stato beccato ma io sapevo già. Vai in ospedale a vedere come sta la tua ragazza. La gente da casa non è stupida.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?