‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese svela come ha scoperto di essere in dolce attesa (Video)

Di Ludovica - 30 settembre 2019 15:09:57

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Come vi avevamo raccontato QUI, Clarissa Marchese e Federico Gregucci diventeranno presto genitori. Dopo il matrimonio tenutosi a maggio, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore dando alla luce un figlio.

L’emozione è tanta, e lo si evince chiaramente dalle ultime Instagram Stories dell’ex Miss Italia che, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, ha raccontato di come sta procedendo questa tanto sognata gravidanza (in apertura al post potete trovare il video). La Marchese entrerà la prossima settimana nel quinto mese e la data presunta del parto è il 21 marzo 2020. Se sarà maschietto o femminuccia ancora non è certo, ma Federico, come ha ammesso Clarissa, sogna indubbiamente il fiocco blu. Il parto, al quale il Gregucci sicuramente assisterà, avverrà a Miami, dove i due abitano ormai da tempo a causa del lavoro dell’ex corteggiatore, allenatore dell’Academy della Juventus.

La bella siciliana ha raccontato di essere rimasta incinta subito dopo il matrimonio e di averlo scoperto a seguito di alcuni test risultati immediatamente positivi e poi confermati dalle analisi del sangue. L’ex tronista, in quel periodo, avrebbe dovuto iniziare ad assumere l’antibiotico per un problema ai denti ma, dato che il progetto di un figlio era in cantiere, ha voluto accertarsi di non essere incinta prima di cominciare a prendere medicinali che avrebbero potuto danneggiare il feto:

Mentre Federico era all’oscuro di tutto questo ho fatto due test, ma non si capiva bene e sono andata a fare le analisi. Era il 10 luglio, poi l’ho comunicato a Fede e alla mia famiglia, è stato uno dei momenti più belli della mia vita.

I primi sintomi sono arrivati subito dopo il concepimento:

Ero molto stanca e avevo il fiato corto, con i tre gradini per arrivare a casa mi dovevo sedere perché non avevo più fiato. A parte questo, qualche nausea all’ora dell’aperitivo. Sono fortunata perché sto fisicamente bene.

Clarissa immagina già la sua vita da mamma:

Sicuramente sarò molto apprensiva e affettuosa, forse troppo. Già lo amo questo ragazzino.

La Marchese, dunque, ha ammesso di essere molto emozionata per i mesi che verranno ed ora desidera solo tenere in braccio il frutto del suo amore con Federico.