‘Uomini e Donne’, Megghi Galo contro Giorgia Caldarulo: “La sua storia con Taylor Mega? Vera quanto i soldi del Monopoli, lei si venderebbe anche la madre!” (Video)

Stefania Settembre 30, 2019

‘Uomini e Donne’, Megghi Galo contro Giorgia Caldarulo: “La sua storia con Taylor Mega? Vera quanto i soldi del Monopoli, lei si venderebbe anche la madre!” (Video)

L’inizio della storia fra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sembra non ha fatto storcere il naso solo a Erica Piamonte, che ha rivelato di aver avuto un flirt estivo con l’influencer da oltre un milione di follower, ma anche una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Megghi Galo, che approdò nel dating show di Maria De Filippi per conoscere Lucas Peracchi e andò via dopo che si scoprì dell’accordo tra l’emiliano e un’altra pretendente, Giulia Carnevali.

Entrambe ex volti del Trono Classico in stagioni differenti (la Caldarulo è scesa per Paolo Crivellin), hanno avuto modo di conoscersi al di fuori visto che tutte e due vivono a Milano e sembravano esser diventate grandi amiche. Dopo aver ascoltato le nuove Instagram Stories della Galo, è evidente che il loro rapporto abbia avuto una battuta d’arresto.

Alcuni dei suoi follower le hanno chiesto – attraverso le domande gettonate del noto social network – la sua opinione sulla relazione che ha intrapreso con la biondissima ex naufraga, con cui ieri sera ha ufficializzato a Live – Non è la D’Urso (QUI vi abbiamo raccontato ciò che è successo negli studi di Cologno Monzese). Eccovi le sue dure parole, che potete ascoltare nel filmato in apertura:

Cosa penso della storia tra Giorgia e Taylor? Sinceramente non volevo esprimervi, perché Giorgia è una persona che volevo rimuovere dalla mia vita, mentre Taylor non la conosco e non posso giudicare. Giorgia la conosco bene e si venderebbe anche la mamma! Quanto può essere vera la loro storia? Come i soldi del Monopoly!

E’ arrivata prontamente la replica della Caldarulo:

Non voglio più dare hype a questa persona che cerca di cavalcare l’onda soltanto perché non se la caga nessuno.

Non vuole saperne di Megghi, ma preferisce fare una dedica sdolcinata alla sua fidanzata:

Instagram Story - Caldarulo

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI