‘Live – Non è la D’Urso’, faccia a faccia infuocato tra Erica Piamonte, Taylor Mega e la sua nuova fidanzata Giorgia Caldarulo: “Fatti una vita!” (Video)

Di Stefania - 30 settembre 2019 10:09:12

Live - Non è la D'Urso

La vita sentimentale di Taylor Mega negli ultimi giorni è al centro dei maggiori portali di gossip: l’influencer di origini venete è stata prima beccata dai paparazzi, come dimostrano le foto pubblicate su Nuovo di Riccardo Signoretti, in atteggiamenti teneri con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo, e poi ha dovuto fare i conti con i duri attacchi di Erica Piamonte, che ha rivelato di aver trascorso un’estate infuocata con lei (QUI tutti i dettagli).

L’ex partecipante al Grande Fratello 16 si è mostrata sconvolta dal fatto che la Mega avesse intrapreso una nuova frequentazione senza dirle nulla e negli studi di Pomeriggio 5 ha raccontato la sua verità, prendendosela anche con la Caldarulo (QUI le sue parole). Quest’ultima, però, non si è tenuta gli attacchi e ha replicato, in diretta sempre dal salotto di Barbara D’Urso (QUI per rivedere la sua intervista).

Ieri sera è giunto il momento della resa dei conti per l’ex naufraga: ospite a Live – Non è la D’Urso insieme alla bella pugliese, che è stata presentata a tutti gli effetti come la sua compagna, ha descritto in poche parole la sua vicinanza alla commessa di Campi Bisenzio:

Non stavo con Erica. Con lei ho avuto qualcosa di più di un’amicizia ma non era niente di ufficiale. Tra di noi c’era una relazione aperta.

Ha poi accettato di avere un confronto con lei nell’ascensore, non prima di aver chiesto alla sua fidanzata se fosse in qualche modo infastidita dalla situazione. La Piamonte è molto arrabbiata con lei, tanto che non ha problemi ad ammettere come stia soffrendo per il loro allontanamento.

Se la vuoi chiamare amicizia va bene ma lo sai che non era tale. Non sai quanto sto di m***a perché non te ne frega nulla, mi sembra che tu ti stia facendo la tua vita.

Dopo poco vengono raggiunte da Giorgia, finora in disparte, che si presenta pungente all’ex gieffina:

Piacere Giorgia, quella moscia! Cosa c’entro io? Che vuoi da me? Mi hai attaccato, ma per cosa? Lei ha scelto un’altra ragazza e si è innamorata di un’altra persona. Perché non è fidanzata con te allora? Prova qualcosa per me. Fatti una vita!

Piccata la replica di Erica: “Tu ti stai facendo un film in testa, apri gli occhi! […] Vederle insieme mi urta… Io non la seguo più su Instagram, ma quando mi girano i loro video insieme mi si rigira lo stomaco”.

QUI e QUI il video.

Durante la serata, la Mega ha smentito anche di aver inventato tutto per essere al centro dei riflettori, accusa lanciata dal paparazzo Alan Fiordelmondo, al quale lei e la sua fidanzata hanno dedicato anche delle Instagram Stories al grido di “Sei un bluff”, pur non precisando apertamente il suo nome.

Non solo, alla fine del confronto anche Erica ha voluto spiegare meglio la sua posizione sui social (potete ascoltarla nella clip in apertura).

Premetto che non voglio parlare di quella persona in particolare, ma sto solo facendo dei ragionamenti da sola. Ma secondo voi se una persona dichiara che se io le avessi detto certe cose prima o comunque se mi fossi esposta di più o le avessi dimostrato di più, le cose sarebbero andate diversamente? La fidanzata in questione, tra virgolette, perché mi viene da ridere a chiamarla così, è normale che non reagisce? Secondo me o non ci arriva con il cervello oppure ci arriva ma non le frega niente. Le cose sono due, ragazzi. Io fossi stata in lei, avrei preso Taylor e avrei detto ‘scusa ma stai scherzando, ma cosa vuoi dire?’, invece niente. Le va bene tutto.

E voi cosa ne pensate?