‘Uomini e Donne’, sui social va in onda lo scontro (super trash) tra Giulia Cavaglià e il suo ex Manuel Galiano (Video)

Di Ludovica - 30 settembre 2019 18:09:34

Giulia Cavaglià - Manuel Galiano

Da quando Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono detti addio, i due non pare abbiano più avuto alcun tipo di contatto. Sembra invece che, a distanza di mesi ormai dalla fine della loro frequentazione, non siano ancora riusciti a metter da parte i rancori del passato.

Giulia e Manuel si erano conosciuti e scelti grazie a Uomini e Donne, ma la loro relazione, una volta spente le telecamere, ha avuto vita breve. L’avvistamento dell’ex corteggiatore a Ibiza in compagnia di una misteriosa ragazza aveva iniziato a far vacillare la fiducia della torinese. Tra di loro, però, pare ci siano stati comunque dei problemi di incomprensione caratteriale, come è emerso dalle interviste rilasciate da entrambi a Witty (QUI e QUI).

Dopo mesi di silenzio, un ennesimo botta e risposta è arrivato poco fa. Ad aver acceso la scintilla è stato Manuel il quale rispondendo ad una domanda su Instagram, ha ironizzato così:

Instagram - Manuel

La replica della Cavaglià è arrivata immediatamente e in alto potete trovare le sue Instagram Stories:

Mi sto scocciando perché mi arrivano delle segnalazioni, mi mandate degli screen in cui c’è lui che risponde a della domande e su dieci a cui rispondere ce n’è una sempre su di me. Ma se ti arrivano milioni di domande, perché devi rispondere a quelle su di me? Io non ti ca*o di striscio da tempi immemori, grazie al cielo non fai parte dei miei pensieri, vorrei tanto non far parte dei tuoi, ma a quanto pare sono sempre presente. Se hai bisogno di un confronto puoi chiamarmi, non so se ti risponderò, ma tu prova. In ogni caso io non parlo male di te perché io al contrario tuo non sputo nel piatto dove ho mangiato, perché ho la coscienza pulita. Se puoi smetterla di parlare di me nelle tue storie te ne sono grata. Peace & love e non ti si ca*a nessuno.

Il Galiano ha a sua volta risposto facendo il verso della gallina ed inquadrando poi un piccione:

E’ la tua lingua da gallina giusto?

Che ne pensate di questo scontro social?