‘Vieni da me’, Giulia Salemi: “Credevo fortemente nella relazione con Francesco Monte, non rinnego niente”

Di Stefania - 2 ottobre 2019 10:10:28

Vieni da me - Giulia Salemi

Dopo l’intervista di qualche giorno fa del suo ex fidanzato Francesco Monte (QUI ve ne abbiamo parlato), oggi è stato il turno di Giulia Salemi di approdare nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo, Vieni da me, in onda tutti i giorni su Rai Uno.

Visibilmente raggiante, l’influencer italo-persiana ha rivelato che sta trascorrendo un momento d’oro, in cui è totalmente concentrata sull’avanzata della sua carriera professionale. Ha diversi progetti in cantiere e non smette mai di migliorarsi: sta, infatti, prendendo delle lezioni di canto, anche se ci tiene a precisare che non lo fa perché mira ad un posto nel cast di Tale e Quale Show, programma d’intrattenimento di Carlo Conti a cui sta prendendo parte il bel tarantino, che ha trionfato nella terza puntata con l’imitazione di Ed Sheeran (QUI per rivedere quel momento).

Voglio coltivare dei talenti. Voglio crescere per me stessa. Sto prendendo lezioni di canto. Per Tale e Quale show? No, non è nei miei piani, lo faccio solo per me.

Nel corso della chiacchierata con la conduttrice napoletana ha parlato della sua famiglia, in primis di sua mamma Fariba Tehrani, con la quale abbiamo più volte assistito a degli “scontri” a distanza: “C’è amore ma c’è sempre quella parte ‘cane e gatto’. E’ una mamma che mi ha trasmesso tanto, ed insegnato ad essere guerriera, combattiva”. Poi, ha raccontato di aver riscoperto il suo papà Mario, che le ha fatto una sorpresa quando era nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

Mio papà si è risposato due anni con Simona. A 25 anni mi hanno regalato l’emozione di diventare sorella. Mi ha dato molto gioia, vorrei vederla più spesso, e spupazzarmela. Ho sviluppato un senso di maternità. E’ solare, gioiosa come bimba. Ti strappa un sorriso. La famiglia si è riunita. Ho finalmente trovato una pace, un equilibrio.

Non potevano mancare i riferimenti a Monte, che nel frattempo ha ritrovato l’amore accanto alla modella Isabella De Candia. Ecco le sue parole:

Io penso che ogni esperienza della nostra vita porta ad una crescita. Sono una sognatrice, desideravo l’amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, non rinnego niente. Ha fatto parte di noi e ha aggiunto un tassello importante della nostra vita.

QUI il video.

E voi che ne pensate?