‘Isola 11’, Mercedesz Henger perde la pazienza e replica alle pesanti accuse della madre Eva contro il fidanzato Lucas Peracchi: le sue parole! (Video)

Melissa Ottobre 4, 2019

L’intervento di Eva Henger durante l’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ha acceso i riflettori sulla storia d’amore tra sua figlia Mercedesz e l’ex tronista Lucas Peracchi. L’ex naufraga ha infatti reso nota al pubblico tutta la sua disperazione causata dall’interruzione dei rapporti con la figlia, uno stop che sembrerebbe dettato dalla morbosa relazione con il Peracchi (in QUESTO post vi abbiamo raccontato tutti i dettagli sulla delicata vicenda).

A quasi una settimana dall’intervento di Eva durante il talk show domenicale condotto da Barbara D’Urso, la piccola Henger ha voluto replicare alle pesantissime accuse lanciate dalla madre attraverso il suo account Instagram (potete ascoltare il suo sfogo nel video in apertura)

Ciao ragazzi, faccio questo video a malincuore perché non avrei mai dovuto essere costretta a fare un video del genere e infatti fino ad adesso non ho replicato, non ho risposto e, a dispetto di quanto pesante e seria si fosse fatta la situazione, ho scelto di non rispondere perché nel farlo avrei dovuto andare contro mia madre, avrei dovuto sbugiardarla e magari presa dalla rabbia e dalla foga del momento avrei potuto anche insultarla, cosa che non voglio assolutamente fare. Come potete vedere nella mia breve carriera televisiva io mia madre l’ho sempre elogiata e difesa in ogni maniera possibile ed immaginabile. Adesso mi ritrovo costretta a difendermi da lei, cosa che non avrei mai creduto possibile, però sono costretta farlo perché la situazione si è fatta molto seria nel senso che l’altro giorno addirittura ci hanno urlato dietro per strada delle cose che non sto qui a ripetere, ci scrivono tutti i giorni e sembra che io sto a casa con la bava alla bocca incapace di intendere e di volere mentre Lucas è passato per uno che mi picchia a sangue tutti i giorni, cosa che non è assolutamente vera. Lucas non ha mai alzato un dito che poi, ragazzi, per quel poco che avete conosciuto di me in televisione… ma secondo voi io sto a casa a farmi mettere le mani addosso senza reagire o fare qualcosa?

Mercedesz nel suo lungo sfogo ha fatto più di una considerazione circa le dichiarazioni rilasciate dalla madre e, soprattutto, ha smentito qualsiasi affermazione relativa alla presunta violenza del Peracchi nei suoi confronti:

Se questa situazione fosse vera io, nei panni di mia madre, avrei denunciato la situazione eppure lei sa dove abito… sarebbe venuta qui a prendermi, a tirarmi per un braccio e dirmi: “Oh ma che stai a fa?” oppure averei cercato di contattarmi. Lei si giustifica dicendo che ha cercato di contattarmi in tutti i modi, cosa assolutamente non vera. Io avevo cancellato Whatsapp come chi mi segue sa ma c’erano altre mille modi per contattarmi. […] Da quando ha chiamato i giornali, perché mi hanno detto che è stata lei a chiamarli, e a insistere che queste robe fossero pubblicate e da quando è andata a Domenica Live a fare queste dichiarazioni fortissime… perché? Io sapevo dell’antipatia che aveva nei confronti di Lucas ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Questa è una cosa serissima. A parte per le scuse che farò personalmente in questo momento a tutte le persone che hanno davvero subito violenze oppure che le stanno subendo ora o a tutte le persone che ci sono preoccupate per me e mi hanno scritto sui social dicendomi che mi sono vicine. Io vi chiedo scusa perché in ventotto anni non le ho mai sentito mia madre chiedere scusa quindi ve le do io. Queste cose non sono assolutamente vere, non ho intenzione di far parte di questo teatrino e di prolungarlo perché non so qual è il fine ultimo e non lo voglio sapere. Mia madre è riuscita a contattarmi solo dopo aver registrato Domenica Live e per minacciarmi, io le ho risposto solo: “Ah, adesso ci riesci a contattarmi!” e da lì l’ho bloccata veramente, non perché me l’ha ordinato qualcuno, queste sono cose ridicole, ma per stare meglio. Ora mi godo la cena con il mio fidanzato con il quale sto benissimo ed questo che dovrebbe interessare ad una madre.

L’ex naufraga ha sottolineato anche la falsità dell’amicizia con Jessica Notaro e ha chiesto scusa a chi, credendo a quanto asserito da Eva, si è preoccupato per lei e per la sua serenità:

L’unica cosa di cui potreste preoccuparvi è quanto mi sta facendo male questa situazione che non capisco e per la quale io mi chiedo continuamente perché. Le spiegazioni che io posso presupporre o trarre non sono belle. Questa cosa è stata pensata da mesi e lo posso supporre da determinate cose del tipo Jessica Notaro che, mi dispiace dirlo pubblicamente perché dimostro tanta ignoranza, non sapevo chi fosse. Quando è stata menzionata l’altro giorno a Domenica Live ho dovuto cercarla su Instagram poi l’ho riconosciuta subito… so chi è, so la sua storia ma non la conosco personalmente e invece è stato dichiarato che è una mia amica stretta. Lei è stata tirata in ballo per un motivo specifico e perché lei veramente ha sofferto di queste cose e io mi vergogno. Mi dispiace per quello che è successo ma non è la stessa cosa che sta succedendo a me.

E voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Eva o di Mercedesz?

COMMENTI