‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge smentisce la crisi con Jeremias Rodriguez? Arriva un pungente messaggio sui social!

Di Federica - 4 ottobre 2019 21:10:45

Soleil Sorge

Proprio oggi vi avevamo raccontato della fine della storia, annunciata dal settimanale Spy (come potete leggere QUI), ma che da qualche tempo si vociferava, tra Soleil SorgeJeremias Rodriguez dal momento che i due non apparivano più insieme sui social già da qualche tempo.

Oltre a raccontare della fine della relazione tra l’ex fidanzata di Luca Onestini e il fratello di Belen, il settimanale Spy ha anche rivelato un particolare riguardante la vita professionale della Sorge: la ragazza avrebbe infatti fatto presente con un’email alla produzione della commedia nella quale avrebbe dovuto prendere parte a teatro nei prossimi mesi che non era più disponibile a recitare.

Risale però a qualche ora fa il messaggio social di Soleil con il quale l’ex corteggiatrice ha rimesso in discussione le ultime notizie diffuse sulla sua vita. Attraverso una Instragram story infatti la ragazza si è scagliata in generale contro il giornalismo, accusandolo di danneggiare le persone inventandosi notizie prive di fondamento, facendo riferimento alla falsità delle notizie riportate in riferimento alla sua vita privata e a fatti passati.

La Sorge, oltre a concludere il messaggio con la precisazione che ognuno risponde nelle sedi opportune su diffamazioni ed attacchi basati su ricostruzioni fantasiose,  ha aggiunto che se non ha parlato della sua vita privata in questo periodo è stato proprio perché non ve ne era motivo. Dalle parole usate e dai riferimenti alle ricostruzioni fantasiose sembra proprio che l’ex naufraga abbia voluto replicare al servizio di Spy uscito oggi, smentendo così le notizie inerenti sia alla fine della relazione con il suo fidanzato sia alla sua vita lavorativa.

Instagram - Soleil

 

E voi cosa ne pensate?