Asia Argento, è un ex naufrago il suo ultimo flirt? L’indiscrezione di ‘Chi’

Di Melissa - 9 ottobre 2019 10:10:51

Asia Argento

Il cuore di Asia Argento sembra essere tornato a battere e, questa volta, per un volto che abbiamo già visto nelle vesti di naufrago all’Isola dei Famosi nel 2016: Andrea Preti.

Asia dopo il difficile e controverso periodo buio successivo alla scomparsa del compagno Anthony Bourdain e all’ondata di polemiche relative alle molestie subite dal produttore statunitense Harvey Weinstein e le accuse dello stesso tipo a lei rivolte dall’attore Jimmy Bennet, la figlia del re dell’horror italiano, Dario Argento, recentemente sembra aver ritrovato l’equilibrio perduto.

L’attore e produttore di origini danesi aveva recentemente fatto discutere per alcune dichiarazioni nelle quali ha ammesso di aver scelto la via della castità in attesa della donna della propria vita. L’ex modello infatti, dopo la lunga storia con l’attrice Claudia Gerini, sembrava voler dedicarsi completamente a sé stesso ma a quanto pare nelle ultime settimane, come riportato da Chi, le cose potrebbero essere cambiate:

Asia Argento ha un nuovo amico del cuore. Lui è Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini. I due si frequentano da poche settimane.

In attesa di scoprire se Asia ed Andrea decideranno di uscire allo scoperto, ecco una gallery con le foto più recenti dei due:

E voi che cosa ne pensate di questa nuova coppia?