‘Gf Vip 3’, Andrea Mainardi ha sposato la sua Anna Tripoli! (Foto e Video)

Martina Ottobre 12, 2019

E’ arrivato il grande giorno per Andrea Mainardi e Anna Tripoli! Il cuoco bergamasco, protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, è finalmente convolato a nozze con la sua Tripolina, davanti agli occhi emozionati di amici e parenti, ovviamente presenti in questo giorno per la coppia così importante.

Andrea e Anna, insieme da tre anni, hanno scelto la bellissima abbazia di San Galgano, nei pressi di Siena, per celebrare il loro giorno più bello. Emozionatissimo, come siamo sempre stati abituati a vederlo anche dentro la Casa del Grande Fratello, Andrea ha promesso di amare e rispettare la sua Anna ogni giorno della sua vita davanti ad amici di sempre e nuovi affetti: tra gli invitati infatti non sono mancati tanti ex compagni del Gf, da Stefano Sala arrivato insieme alla sua neo sposa Dasha Dereviankina, a Giulia Salemi, alle sorelle Giulia e Silvia Provvedi. E ancora insieme a loro Martina Hamdy e Fabio Basile. C’erano tutti per festeggiare l’amore di Mainardi e della sua neo moglie, e anche chi come Benedetta Mazza e Walter Nudo non hanno potuto essere presenti hanno fatto sentire tramite i social la loro vicinanza al cuoco con messaggi di grandi auguri e buon auspici.

Nel fare anche noi i nostri migliori auguri ad Andrea e Anna per una meravigliosa vita insieme, vi lasciamo con i video (che trovate nel filmato in apertura del post) e con le foto di questo giorno che siamo sicuri Andrea e Anna non potranno mai dimenticare:

COMMENTI