‘Live – Non è la D’Urso’, è scontro (trash) tra Karina Cascella e Asia Argento che tuona: “Ma tu chi sei? Che posto hai nel mondo?” (Video)

Di Martina - 14 ottobre 2019 11:10:18

Di nuovo ospite di Live – Non è la D’Urso, Asia Argento si è sottoposta al temutissimo momento delle sfere insieme ad Alba Parietti, ed ha dovuto affrontare gli attracchi incrociati dei suoi interlocutori in particolare di Karina Cascella, con la quale è nato un battibecco senza esclusione di colpi.

L’argomento su cui si dibatteva era Morgan e lo sfratto che lui ha subito (a detta sua) per colpa proprio dell’ex compagna che lo avrebbe denunciato per non aver pagato gli alimenti a sua figlia:

Quest’uomo con cui ho avuto una figlia di 18 anni. Guadagnava centinaia di migliaia di euro quando lavorava ad X Factor. Io mantengo due figli da sola. E’ una cosa di cui vado fiera. E’ anche un fardello. Quest’uomo, siccome vedono che sono una donna forte e so lavorare, non mantengono. I soldi di questa casa pignorata sono andati 5000 euro agli avvocati. A mia figlia non è arrivato nemmeno un centesimo. Questa è la cosa più meschina di questa storia. A Morgan piace commiserarsi. Io faccio molta fatica a mantenere i miei figli. Ma è il mio onore e gloria a fare questo. Bisogna pagarle le tasse. Se fai i debiti con le banche, ti pignorano la casa.

E’ a quel punto che l’opinionista di Barbara D’Urso ha cominciato ad interrompere l’Argento, che non è rimasta certo in silenzio e verso la Cascella ha tuonato: “Ma tu chi sei? Che posto hai nel mondo?”. “Io sono una che non ha avuto un padre che si chiama Dario Argento. Sei maleducata” ha chiosato Karina, che ha accusato l’attrice non solo di esser stata aiutata dal padre e noto regista Dario Argento nella sua carriera, ma di essersi anche rilanciata grazie al gossip con Fabrizio Corona.

Immediata la replicata divertita di Asia che contro la Cascella ha inveito:

Ma chi te sei presa, stai calma! Questa è proprio inferocita. Ma quale relazione che ci siamo visti due volte, e io sono una che fa film da quando avevo 18 anni. Mio padre non mi ha mai dato una lira. Io veramente non so chi sei e che posto hai nel mondo.

QUI il video per rivedere lo scontro tra le due! Voi cosa ne pensate?