‘Supervivientes’, un’importante novità nella vita di Fabio Colloricchio e della fidanzata Violeta Mangrinan!

Di Martina - 16 ottobre 2019 12:10:35

Si sono incontrati in terra honduregna mentre stavano partecipando a Supervivientes Fabio Colloricchio e Violeta Mangrignan, e da quel momento sono diventati inseparabili. Un nuovo amore per l’ex tronista italo-argentino, che arriva dopo la fine della storia con Nicole Mazzocato – a proposito della quale durante il reality show spagnolo ha speso parole tutt’altro che lusinghiere (QUI il post a riguardo) – e che rappresenta per lui un nuovo inizio.

Tra i due la passione è scoppiata fin da subito, e quando sono usciti dal programma Fabio l’ha subito presentata ufficialmente come fidanzata non solo a tutti i suoi fan spagnoli e italiani, ma anche alla sua amata mamma, ufficializzando prima con un anello e poi con un tatuaggio di coppia la loro relazione.

In questo turbinio di emozioni per Colloricchio e la sua dolce metà arriva adesso anche un altro passo decisamente importante: i due ex naufraghi hanno scelto, infatti, di andare a convivere, e sui social non hanno potuto nascondere tutta la loro l’emozione!

Sempre più innamorati e sempre più complici come dimostrano le loro ultime foto postate in rete, Violeta e Fabio hanno deciso che fosse già arrivato il momento per un traguardo così importante, che hanno voluto condividere con tutte le persone che li hanno seguiti sull’isola e che continuano ancora adesso a fare il tifo per loro.

La Mazzocato ormai è solo un lontano ricordo per l’italo – argentino, che adesso è pronto ad una nuova vita vicino all’ex tronista spagnola. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?