‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio fa delle pesanti rivelazioni sulla sua vita sessuale con Nicole Mazzocato! (Video)

Martina Giugno 4, 2019

Sono lontani in tempi in cui Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio dichiaravano su Instagram di essersi lasciati ma di essere rimasti in buoni rapporti e di provare una grande stima l’uno per l’altra, proprio per proteggere quel sentimento che li aveva tenuti insieme per 4 anni.

Da quando infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato la sua avventura a Supervivientes ha nominato più volte il nome della sua ex fidanzata e non lo ha fatto certo per farle dei complimenti! Fabio, raccontando la storia con l’ex corteggiatrice ai suoi compagni di avventura e in particolare a Violeta Mangrinan con la quale sta avendo una conoscenza ravvicinata molto hot (QUI il video che ha fatto discutere il web nelle ultime settimane), non ha infatti parlato bene di Nicole dicendo prima di aver trascorso degli anni molto complicati e difficili con lei e poi che non è così bella senza trucco (QUI e QUI gli articoli a riguardo).

Ma questo non è tutto: Colloricchio nelle ultime ore ha fatto anche delle pesanti rivelazioni sulla vita sessuale che aveva con la Mazzocato, svelando a Violetta – che è rimasta incredula davanti alle sue esternazioni – che in realtà non vi era molta intesa sessuale tra loro (QUI il video con le sue parole).

Nicole dal canto suo – che fino ad ora ha cercato di commentare molto poco il percorso dell’ex fidanzato a L’Isola dei Famosi spagnola – non è potuto rimanere in silenzio davanti a queste affermazioni e tramite alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha dichiarato:

Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna, gli italiani che sono lì mi mettono sempre in guardia sulla gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno. Ogni tanto bisognerebbe mettere i piedi per terra ed analizzare in primis se stessi prima di giudicare gli altri o semplicemente prima di sparare a zero su altre persone, quando le vere colpe sono al 50 e 50. Una cosa però la voglio dire, sperando sia l’ultima, credo che a volte sia meglio tacere rischiando di apparire stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio.

Instagram Story - Mazzocato

Cosa ne pensate di queste ennesime rivelazioni di Fabio sul conto della sua ex e della loro vita di coppia?

COMMENTI