‘Gf Vip’, Luca Onestini contro Elenoire Casalegno: “Quando uno si permette di andare in televisione a dire stupidaggini è giusto che venga sput*anato”

Di Martina - 18 ottobre 2019 17:10:43

Sono settimane che si rincorrono le più svariate indiscrezioni sul conto di Luca Onestini! Prima si era vociferava una presunta crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata Ivana Mrazova che i due alla fine hanno dovuto smentire mettendo in piedi anche un bizzarro siparietto (QUI il post a riguardo), poi si sono iniziate a susseguire le opinioni più disparate sulla mancata partecipazione della coppia alla prossima edizione di Pechino Express.

Luca e Ivana, a quanto parte, erano in lizza per partecipare all’adventure game di RaiDue, ma all’ultimo sembra che si siano tirati indietro. Se da un lato il settimanale Chi ha dato la colpa sempre alla presunta crisi che starebbero attraversando (QUI trovate l’articolo a riguardo), dall’altro è arrivata Elenoire Casalegno a far alzare il polverone definitivo sull’argomento.

L’ex gieffina nel corso del programma Vite da copertina che conduce con Giovanni Ciacci su Tv8 ha, infatti, rivelato che in realtà Luca avrebbe scelto di non partecipare al reality di Costantino Della Gherardesca per una questione puramente economica (QUI le sue parole). Gli argomenti portati in televisione dalla Casalegno hanno fatto però scalpitare Luca che le ha risposto per le rime (trovate anche il video con le sue parole in apertura del post):

Io non rispondo mai, non alimento polemiche, a meno che non vengano da persone che rispetto e alle quali mi degno di dare una risposta. In questo caso non è così ma rispondo, perché quando uno si permette di andare in un mezzo di comunicazione, nello specifico in televisione, e dire delle tonterias pubblicamente è giusto che venga sput*anato. Dovete sapere che in questo settore ci sono tante persone che non sono per niente professionali, ad esempio la signora in questione, ma la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente, ha detto solo delle tonterias e ha fatto solo una figura di mer*a!

Voi cosa ne pensate?