‘Pechino Express 8’, Luca Onestini e Ivana Mrazova rifiutano a un passo dalla firma del contratto: Elenoire Casalegno svela il motivo!

Di Ludovica - 18 ottobre 2019 11:10:16

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Si sta delineando in questi giorni il cast della prossima edizione di Pechino Express e, tra rumors vari ed eventuali, pare essere confermato il rifiuto da parte di una coppia molto amata sui social e non solo. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova i quali, dopo essersi conosciuti nella Casa dela Grande Fratello Vip 2, hanno iniziato una bellissima storia d’amore che procede a gonfie vele, nonostante in tanti avessero recentemente ipotizzato una crisi (QUI tutti i dettagli).

Era stato il settimanale Chi a rivelare che Luca e Ivana avrebbero deciso di non partecipare all’adventure game di Rai 2 ad un passo dalla firma del contratto. I motivi di questa scelta, invece, sono stati resi noti da Eleonoire Casalegno che a Vite da copertina, il programma che conduce con Giovanni Ciacci su Tv8, ha detto:

Luca ha detto di ‘no’ a Pechino Express 8 perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni.

L’ex tronista, dunque, avrebbe valutato la convenienza economica dell’esperienza, ritenendo più proficuo continuare per il momento la sua attività sui social.

Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere la coppia a Pechino Express?