‘Uomini e Donne’, Francesco Sole chiarisce: “Io e Giulia Cavaglià non stiamo insieme!”. Ma poi sorprende facendo una mega dichiarazione all’ex tronista

Di Stefania - 19 ottobre 2019 08:10:11

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Da qualche tempo non si fa che parlare sul web a proposito della vicinanza tra Francesco Sole, che in passato ha condotto un’edizione di Tu si que vales, al fianco di Belén Rodriguez, e Giulia Cavaglià, reduce dall’esperienza di tronista nella scorsa stagione televisiva di Uomini e Donne! I due ragazzi sono stati ripetutamente pizzicati insieme e nemmeno hanno fatto nulla per nascondersi da occhi indiscreti.

Dopo aver ricevuto svariate segnalazioni presso la nostra redazione, vi abbiamo mostrato in QUESTO post delle Instagram Stories alquanto eloquenti, in cui il feeling era palpabile tanto che si sono scambiati un bacio appassionato. Una semplice collaborazione lavorativa sembrava che si stesse trasformando in qualcosa di ben più intenso.

Eppure a smorzare i rumors su un loro fidanzamento è stato proprio Francesco, che ieri sera ha registrato delle storie, che trovate in alto, in cui dichiara di non essere legato sentimentalmente alla 23enne di Moncalieri.

Allora adesso parliamo di gossip. Non ne parlo abitualmente, prendetela come viene, non sono bravo come Alfonso Signorini, che saluto “Ciao Alfo!”. Comunque, ho visto tantissimi messaggi e i migliaia di articoli, di cui addirittura Sky tg24, con un titoloFrancesco Sole finalmente trova il nuovo amore, si fidanza”. Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò. Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. Io l’ho coinvolta per un videoclip della nuova poesia musicale, che domani uscirà.

La smentita, però, è stata subito seguita da un’accorata dichiarazione del ragazzo indirizzata alla Cavaglià.

Io trovo Giulia una persona straordinaria, mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto cazzuta per la sua età. E’ una giovane donna che veramente spesso è sottovalutata e che è stata anche sfortunata in alcune cose, però si merita tanto secondo me. E’ una persona che a me… vabbè basta, non sono tipo da queste cose. Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, adesso non sono con lei… Vero Giuli?

Giulia non ha replicato, ma si è limitata a mostrare il suo apprezzamento per una frase che il ragazzo le ha dedicato. Ecco il suo post:

Instagram Story - Cavaglià

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?