‘Pomeriggio 5’, già al capolinea il flirt tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? Megghi Galo sarcastica: “Ma come fanno ad essersi lasciate due persone che non sono mai state insieme?”. Poi fa una rivelazione choc (Video)

Di Federica - 21 ottobre 2019 19:10:36

Pomeriggio 5 - Megghi

Sta facendo molto discutere nelle ultime settimane la relazione tra l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Taylor Mega Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin Uomini e Donne.

Le due sono uscite allo scoperto dopo che il settimanale Nuovo aveva pubblicato una loro foto mentre si scambiavano un appassionante bacio per strada a Milano. Da quel momento in molti hanno criticato la nuova coppia, sollevando il dubbio che fosse tutta finzione e che stessero insieme solo per ragioni di business.

Tra coloro che sono rimasti a bocca aperta dopo lo scoop di Nuovo c’è sicuramente l’ex gieffina Erica Piamonte, che ha rivelato di aver avuto quest’estate un flirt con l’influencer, naufragato proprio dopo aver scoperto, tramite le pagine del settimanale, della presenza di un’altra persona nella vita della Mega.

A dubitare della veridicità di questo rapporto è stata anche l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi Megghi Galo che, ospite a Pomeriggio 5, si era scagliata contro Giorgia, dichiarando che secondo lei quello tra Taylor e la Caldarulo non era altro che il frutto di una trovata pubblicitaria (come vi avevamo raccontato in QUESTO post).

Oggi, ospite nuovamente da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Megghi, a proposito del gossip circolato nelle ultime ore sul web secondo cui la relazione tra le due ragazze sarebbe già finita, ha affermato sarcastica “Come si fanno a lasciare due persone che fondamentalmente non sono mai state insieme?“. L’ex corteggiatrice ha aggiunto che ad avvalorare il pettegolezzo sulla fine di questa presunta liaison ci sarebbe il fatto che le due abbiano smesso di seguirsi su Instagram.

La Galo ha confermato quanto da lei sostenuto in precedenza, continuando a ritenere la relazione tra Taylor e Giorgia un’assoluta finzione, e ha poi proseguito facendo una clamorosa rivelazione:

Dopo che tu mi hai ospitata, Barbara, si sono aggiunte anche altre cose. Ho conosciuto un ragazzo omosessuale che mi ha raccontato che è stato fidanzato con Taylor e che Taylor aveva proposto anche a lui la stessa cosa questa estate. E lui tra l’altro mi ha detto che ci è stato anche molto male, ci sono foto. Comunque uscirà anche la sua intervista questa settimana.

A far discutere nel salotto della D’Urso è stato infine il malore della Mega durante la sua ultima serata in discoteca, raccontato da lei stessa in un video postato su Instagram. Tramite le sue Stories, infatti, l’influencer ha confessato di essersi sentita male e di essere dovuta per questo scappare dal locale, ma ha colto l’occasione per tranquillizzare i suoi follower assicurando loro di stare già meglio.

Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere la clip

AGGIORNAMENTO – Qualche ora fa Taylor rispondendo ad un suo follower ha confermato la fine della sua storia con Giorgia:

Instagram - Mega

E voi che idea vi siete fatti su questa vicenda?