‘Pomeriggio 5’, Megghi Galo mette in discussione la liaison tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo e accusa l’ex corteggiatrice: “Ha sempre avuto delle relazioni solo per interesse!”

Ludovica Ottobre 7, 2019

‘Pomeriggio 5’, Megghi Galo mette in discussione la liaison tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo e accusa l’ex corteggiatrice: “Ha sempre avuto delle relazioni solo per interesse!”

La relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo non convince fino in fondo. Sono in tanti ad aver ipotizzato un accordo delle due ragazze le quali starebbero fingendo di stare insieme semplicemente per aumentare la loro popolarità sui social e non solo.

In un primo momento era stata Erica Piamonte e dimostrarsi sconvolta dalla notizia. L’ex gieffina, infatti, avrebbe avuto un breve flirt con la Mega durante l’estate e vedere la modella insieme a Giorgia ha provocato una sua brusca reazione. La toscana, pienamente amareggiata, ha espresso più volte il suo punto di vista, sia su Instagram che nel salotto televisivo di Barbara D’Urso (QUI e QUI)

A mettere in discussione la veridicità di questo rapporto era stata poi Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. In QUESTO articolo vi avevamo infatti parlato delle sue prime dichiarazioni in merito, ma la giovane influencer è nuovamente intervenuta in quanto, ospite poco fa di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha detto:

E’ una trovata pubblicitaria molto brutta inventarsi di essere lesbica solo per far parlare. Io conosco molto bene Giorgia e non sapevo niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei è sempre stata una legata a delle relazioni per interesse, me l’ha detto diverse volte. Secondo me è tutta una cosa finta, almeno da parte di Giorgia. Il vero bluff sono loro. Io mi sono fidanzata da poco. All’inizio c’è tanta voglia di vedersi e a me non risulta loro stiano mai insieme. Io ho visto solo questi video di baci e lingue, anche di poco gusto.

In studio era presente anche Erica la quale, dopo aver incontrato nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso Taylor e Giorgia (QUI tutti i dettagli), ha ovviamente appoggiato le parole di Megghi.

Voi che idea vi siete fatti sulla questione?

COMMENTI