‘Verissimo’, Filippo Bisciglia orgoglioso della vittoria di Pamela Camassa ad ‘Amici Celebrities’: “Se lo merita, lei per me è tutto!”. E svelano com’è nato il loro amore (Video)

Di Stefania - 27 ottobre 2019 09:10:10

Verissimo - Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Reduci dall’esperienza di Amici Celebrities, la versione vip del noto talent show di Maria De Filippi, che per l’occasione ha condiviso il palco con Michelle Hunziker, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono stati ospiti della scorsa puntata di Verissimo per raccontare le loro emozioni a caldo.

Per la bella soubrette di origini toscane è stata una grandissima soddisfazione trionfare nel programma a cui avrebbe voluto prendere parte sin da ragazzina. Peccato che all’epoca a causa della sua eccessiva timidezza non sia riuscita ad andare fino in fondo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Silvia Toffanin:

In realtà era un sogno che coltivavo da tantissimo tempo. Seguo la trasmissione da quando ero ragazzina e avendo da sempre la passione per il canto e per la danza, sono stata anch’io, a diciott’anni, una delle tante ragazze che hanno provato a entrare nella scuola di quello che, ai tempi, si chiamava Saranno famosi. Ho superato il primo livello di provini, ma poi non sono riuscita a entrare. Ora ho realizzato un desiderio.

Con il suo talento nel ballo e nel canto ha sbaragliato la concorrenza, lasciando sotto il terzo posto del podio per il suo compagno, che si è comunque detto orgoglioso di lei e della sua bravura.

Sono contentissimo per lei, se lo merita. Lei è tutto per me. Entrambi volevamo portare la coppa in casa e ci siamo riusciti, perché ora è in salotto. Però continueremo con le sfide a casa, non ci fermiamo.

Il loro è un amore di lunga data e, anche se non sono mancati i momenti altalenanti, stanno insieme da dodici anni. Niente fiori di arancio all’orizzonte, i due si sentono già una famiglia.

Per ora non ci sposiamo ma è come se già lo fossimo. Io non penso a lei solo come alla mia fidanzata. Per me lei è la mia metà, la mia migliore amica, la mia famiglia, tra un po’ forse anche la mia badante. Lei è il mio tutto.

Dello stesso avviso è la 35enne: “Abbiamo avuto momenti di crisi, ma è come con i famigliari, con gli affetti più cari: si litiga, ma poi i problemi si superano perché c’è un legame più forte”.

La coppia ha parlato per la prima volta anche di come è nato il loro amore, svelando un aneddoto sul primo appuntamento.

Le ho chiesto di uscire e lei si è presentata in tuta. Questo già mi ha colpito e mi ha fatto capire che ragazza straordinaria avevo davanti. Siamo andati a cena ai Castelli, poi ci siamo fermati ad ammirare il panorama e ci siamo dati il primo bacio, da allora non ci siamo più lasciati. Eravamo due ragazzini, e stiamo ancora insieme.

QUI il video.

E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?