‘Amici Celebrities’, Massimiliano Varrese lancia una dura stoccata a Loredana Bertè: le sue parole

Di Martina - 28 ottobre 2019 19:10:12

Secondo classificato ad Amici Celebrities, Massimiliano Varrese è tornato a parlare della sua avventura nel talent show con i suoi fan, e si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa soprattutto nei confronti di Loredana Bertè che lo ha aspramente criticato nel corso della finalissima, dove era ospite in quanto giudice speciale.

Tutto è iniziato dopo che l’attore ha interpretato Kiss di Prince. La sua performance ha, infatti, suscitando le fragorose risate della cantautrice che interpellata da Michelle Hunziker ha spiegato di aver trovato inadeguato il falsetto di Varrese: “Ho immaginato Prince uscire alla tomba in formato zombie che ti voleva strangolare”.

A Massimiliano quelle parole non sono andate giù e chiacchierando con i suoi fan su Instagram non ha negato che l’atteggiamento della Bertè a suo avviso lo ha penalizzato molto:

Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare, in quel momento ci sono stati purtroppo tantissimi problemi che non posso elencare, tra cui il fatto che avremmo dovuto fare ancora altri quattro pezzi dopo, ma è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, ma va bene così.

Al di là dei disguidi con la cantautrice, però, Massimiliano è molto felice della crescita artistica avvenuta all’interno del talent, e adesso è pronto a rimettersi in gioco con tanti nuovi progetti.

A voi è piaciuto il suo percorso nella scuola? E cosa ne pensate delle sue parole contro la Bertè?