‘Temptation Island Vip 2’, Mila Suarez choc: “L’aggressione ai danni di Alex Belli e Delia Duran non corrisponde al vero, e vi spiego perché!”

Melissa Ottobre 28, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, Mila Suarez choc: “L’aggressione ai danni di Alex Belli e Delia Duran non corrisponde al vero, e vi spiego perché!”

Solo qualche ora fa vi abbiamo raccontato dell’aggressione subita da Alex Belli e Delia Duran, freschi di partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip, e partita dall’ex fidanzato della bella venezuelana che sarebbe costata alla coppia una corsa al Pronto Soccorso e un polso slogato per la Duran (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo).

A distanza di qualche ora, nella vicenda è entrata a gamba tesa Mila Suarez, ex compagna dell’attore di Centovetrine, che ha messo in dubbio la veridicità delle affermazioni fatte dal Belli poco prima:

Molti di voi nelle ultime ore mi hanno informato su ciò che è accaduto ad Alex e Delia e, per quanto mi interessi relativamente poco (poiché non fanno parte della mia vita), umanamente mi dispiacerebbe se fosse qualcosa che corrispondesse al vero, ma non è così e vi spiego anche il perché: “Alex e Delia attaccati dall’ex” dicono, ma il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio e secondo voi, con le forze dell’ordine davanti, succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci come tante altre cose.

L’ex gieffina è allora andata avanti spiegando di voler dare la possibilità all’ex marito della Duran di dire la sua verità che sarebbe ben diversa da quanto dichiarato dalla coppia:

Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato. Personalmente mi sento di difendere chi non usa i social network e non è in grado di difendersi da queste calunnie come quest’uomo. Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature (che come avete avuto modo di vedere peccano irrimediabilmente).

La Suarez infine ha chiosato difendendosi da quanti l’accusano di serbare rancore nei confronti dell’ex compagno e della sua attuale fidanzata:

Vorrei ricordare a chi pensa e dichiara che ho il dente avvelenato che può pure essere, per carità, sono una donna passionale ma meglio un dente avvelenato che una quantità industriale di squallidi altarini davvero molto sconvenienti e lontani dal concetto di “signora”.

AGGIORNAMENTO Delia Duran è intervenuta attraverso le sue Instagram Stories per chiarire meglio la vicenda che l’ha vista coinvolta pubblicando sia un articolo che racconta quanto accaduto sia il referto medico che testimonia l’aggressione subita:

Voglio precisare che l’accaduto è avvenuto il 24 di ottobre davanti al Tribunale di Ravenna con testimoni le Forze dell’Ordine dei Carabinieri e della Guardia di Finanzia, fortunatamente. La vicenda la tratteremo solo esclusivamente per vie legali.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI