‘Amici 18’, Giordana Angi rivela: “Sì, sono fidanzata!”

Di Melissa - 31 ottobre 2019 10:10:47

Giordana Angi

Abbiamo conosciuto Giordana Angi durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi dove si è conquistata l’affetto del pubblico grazie alla sua sensibilità e alle emozioni che riesce a suscitare con le canzoni di cui è anche autrice.

Se Amici di Maria De Filippi ha segnato il suo esordio televisivo come cantante, il talento della italo-francese era stato in parte già scoperto e sostenuto da Tiziano Ferro che l’ha voluta come co-autrice del brano Accetto Miracoli. Dopo l’esperienza nel noto talent show di Canale 5 Giordana, dopo un’intensa estate in giro per l’Italia, è ritornata sul piccolo schermo come coach della squadra Bianca per Amici Celebrities: la versione patinata del programma vinto dalla showgirl di Pamela Camassa dove alcuni volti noti del mondo dello spettacolo italiano hanno deciso di mettere alla prova il loro talento nascosto.

Alle pagine del settimanale Novella 2000, Giordana ha parlato dei successi lavorativi raggiunti negli ultimi mesi e ha svelato anche di avere una grossa novità dal punto di vista sentimentale:

Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome.

A chi le ha chiesto se qualche canzone del suo nuovo album Voglio essere tua, in particolare il singolo Lola, è stato scritto pensando al suo nuovo amore ma l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha negato qualsiasi riferimento alla sua vita privata:

Questa è una canzone che avevo scritto un po’ di tempo fa e a cui ho rimesso mano per questo album. E’ una storia immaginaria.

La salita alla ribalta ha inevitabilmente cambiato radicalmente la vita della cantante che si è ritrovata immersa in una realtà del tutto nuova:

Quelli che vogliono salire sul carro si riconoscono perché si agitano mentre i veri amici non hanno bisogno di farsi vedere.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Giordana?