‘Uomini e Donne’, Veronica Burchielli dice di no ad Alessandro Zarino ed è la nuova tronista

Di Stefania - 31 ottobre 2019 19:10:31

Trono classico - Veronica Burchielli

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova e tormentata puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha rivoluzionato molto le dinamiche dei protagonisti (QUI tutti i dettagli). Oltre alla presentazione di Carlo Pietropoli, nuovo tronista del programma (QUI ve ne abbiamo parlato), l’ex tentatore napoletano Alessandro Zarino ha deciso di dare una svolta inaspettata al suo percorso.

Come si evince dalle anticipazioni del dating show di Maria De Filippi, il ragazzo si è ritrovato al centro di grosse polemiche. Ad attaccarlo in particolar modo è stata Veronica Burchielli, la giovane ligure che inizialmente si è contesa le sue attenzioni e quelle del suo compagno di trono Giulio Raselli, che nel corso della loro esterna lo ha interrogato sulle sue reali intenzioni per il futuro. Ha, infatti, ipotizzato che lui avrebbe chiesto alla redazione delle nuove pretendenti, sentore confermatole dalla conduttrice. Dopo un lungo battibecco, che ha coinvolto anche terze persone, ha abbandonato lo studio, seguita dal tronista.

Soltanto verso la fine della registrazione, Alessandro è ritornato in studio e ha comunicato a tutti di essere pronto a scegliere. La prescelta è la Burchielli, alla quale ha detto di non voler più perdere tempo e di essere pronto a frequentarla al di fuori delle telecamere. Peccato che le sue parole non abbiano convinto la ventunenne, la quale si è sentita costretta e non sinceramente apprezzata: dunque, gli ha rifilato un secco rifiuto.

Di contro Maria De  Filippi, dopo aver salutato Zarino, ha elogiato Veronica, della quale ha apprezzato il percorso e l’onestà che ha dimostrato nello stesso e, in virtù di questo, le ha proposto di diventare la nuova tronista, ricevendo in questo caso un assenso. È, dunque, la nuova tronista di questa stagione della trasmissione.

E voi che cosa ne pensate? Curiosi di vederla in questa nuova veste?

AGGIORNAMENTO – Il portale Witty tv ha riportato le prime parole a caldo della nuova tronista (QUI il video):

Che dire, sono emozionata e contenta, molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte. Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me. Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore.