‘Grande Fratello’, Luca Onestini si scaglia ferocemente contro Ivana Icardi e le dà della buffona: ecco cosa è successo!

Stefania Novembre 2, 2019

Soltanto qualche ora fa, vi abbiamo parlato in QUESTO articolo dell’accorata difesa di Luca Onestini nei confronti di suo fratello Gianmarco, che in questi mesi sta vivendo l’esperienza del Grande Fratello spagnolo, dopo che la scorsa primavera è stato tra i protagonisti della versione italiana. Alcune insinuazioni fatte verso lo studente di Giurisprudenza non hanno fatto piacere ai suoi familiari, che si sono espressi tramite il profilo social di Luca.

Adesso a rompere gli equilibri di un sabato pomeriggio sono state delle nuove Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex concorrente della versione vip della seconda stagione del reality più longevo di Canale 5. Questa volta sono indirizzate a Ivana Icardi, la sorella del più noto Mauro, che ha condiviso l’avventura di Cinecittà con Onestini jr.

Inizialmente nella Casa i due ragazzi avevano instaurato un bel feeling, subito spezzato dall’eliminazione dell’argentina e soprattutto dalle riserve del 22enne, dal momento che la ragazza all’epoca era legata sentimentalmente da tre anni a Luis Galesio. Una settimana dopo la sua uscita Ivana è ritornata dal suo inquilino per comunicargli di essere confusa circa i suoi sentimenti e che per tal motivo stava mettendo in pausa la sua storia con Galesio, che soltanto dopo qualche settimana si è conclusa definitivamente.

Nonostante siano passati dei mesi e in varie occasioni Gianmarco ha ribadito di non essere interessato ad avere una storia, lei sempre essere tornata alla carica con nuove accuse choc. Come raccontato da Luca, infatti, sembrerebbe che la Icardi abbia contattato delle emittenti televisive spagnole per mettere in cattiva luce suo fratello, che è accorso a difendere a spada tratta (potete rivedere il video in alto).

Apro Instagram e mi accorgo di robe terribili. Sarebbe meglio non guardarlo a volte. Non potete neanche immaginare cosa non è successo stavolta! Mettetevi calmi che ve lo racconto in 10 secondi. Vi ricordate Ivana Icardi, la sorella dell’ex attaccante dell’Inter? Proprio lei, quella che per andare a partecipare al Grande Fratello Italia si è messa a sparare merda in faccia alle persone della sua famiglia, si è messa a screditare suo fratello, la moglie di suo fratello… L’unico modo che aveva per partecipare al programma e lo ha fatto senza pensarci due volte, ma durò pochissimo perché è stata eliminata subito. Bene, questa soggetta qua ha chiamato in Spagna, siccome qua i riflettori non si erano manco mai accesi, non è che si erano spenti, per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta andando a dire, dipingendosi da vittima e andando a dire che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e abbandonata. Lei! Lei che doveva essere fidanzata fuori e invece nella Casa da “fidanzata” si andava a infilare sotto le coperte di mio fratello e andava a leccargli l’orecchio, i leccotti nelle orecchie per cercare di farlo impazzire. Poi diciamo che lui non se la cagò pari, la mandò a cagare, lei quando venne eliminata pur di rientrare nella Casa si dichiarò per mio fratello Gianmarco, che lui gli disse “guarda, non mi è mai interessato niente di te, quindi prego quella è l’uscita“, però questo per raccontarvi che persone che ci sono in questo settore. A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta! Detto tra noi, forse non c’era manco bisogno di truccarla!

E voi che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI