Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan attaccano Gianmarco Onestini per il suo comportamento al ‘Gran Hermano Vip’ (Video)

Martina Novembre 6, 2019

Continua a far discutere il pubblico spagnolo il comportamento di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip. Il fratello di Luca, infatti, durante la sua avventura nel reality show iberico si è avvicinato molto ad una delle concorrenti, Adara Molinero, che però è sposata ed ha un bimbo di 6 mesi ad aspettarla a casa. Questa vicinanza tra la ragazza e lo studente di Giurisprudenza non sta andando, ovviamente, a genio al marito di lei che ha iniziato ad attaccare Onestini in ogni talk spagnolo, tanto da costringere il fratello Luca ad intervenire (QUI le sue parole). Nonostante le polemiche, il comportamento di Gianmarco e Adara non sembra cambiato, e i due continuano ad essere più uniti e complici che mai.

Intanto nelle trasmissioni televisive spagnole non si fa che parlare di questo argomento, e ieri anche Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinan – ospiti di Mujer y Hombre y viceversa – hanno espresso il loro pensiero a riguardo (trovate anche il video in apertura del post).

L’ex tronista spagnola senza misure ha esordito dicendo: “Per me, può piacergli Adara perché fisicamente è molto bella e tutto quello che volete, però sarebbe una scemenza pensare che lui voglia avere una storia d’amore con lei. Quello che lui cerca e vuole è essere tronista e per quello che sta facendo tutto questo!”.

E ancora, rispondendo a chi la criticava perché anche lei durante l’isola spagnola ha lasciato il suo fidanzato per Fabio, ha puntualizzato: “Io non sono come lui, che non ha carattere, non ha una sua luce, e allora per farsi notare deve per forzare avere una ragazza vicino, meglio ancora se fidanzata!”.

Opinione questa condivisa anche da Colloricchio, il quale ha rimarcato che anche durante l’avventura nel Gf italiano Gianmarco si era comportato nello stesso modo.

Informato dai suoi followers di quello che Fabio e Violeta hanno detto nella trasmissione spagnola, Luca Onestini infine così replicato:

Cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo?

COMMENTI