‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella in lacrime sui social dopo l’ennesimo intervento di un hater: “Basta, veramente basta!”

Martina Novembre 6, 2019

E’ passato più di un anno dal famigerato Sara Affi Fella gate, ovvero da quando si è scoperto che l’ex tronista Sara Affi Fella mentre si destreggiava sul trono di Uomini e Donne tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, in realtà, era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico con il quale aveva partecipato in precedenza a Temptation Island.

Da quel giorno i giornali e il web non hanno fatto altro che parlate dell’argomento, criticando aspramente Sara per il suo comportamento, tanto da costringere la ragazza ad allontanarsi per qualche mese dai social.

Quando è riapparsa su Instagram Sara ci ha tenuto a scusarsi nuovamente con tutti per l’accaduto (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), ma a quanto pare anche a distanza di tempo qualcuno proprio non riesce a superare il suo comportamento. L’ex tronista ha, infatti, raccontato che un utente ha scritto addirittura ad un’azienda con cui ha collaborato chiedendo come mai avesse scelto proprio lei dopo quello che aveva fatto.

Esausta per tutta questa vicenda che continua a limitarla nei suoi lavori da influencer, l’Affi Fella non è riuscita a rimanere in silenzio, e attraverso una serie di Instagram stories (che trovate anche nel video in apertura del post) in cui non è riuscita a trattenere le lacrime ha sbottato:

Una persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate. Partendo dal fatto che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa, mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era, ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me. Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti. Invece no, voi continuate! Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare! Voi magari scrivete un messaggio a me, io vi rispondo male e voi ve la prendete, mentre io che è da un anno che mi sento buttare mer*a addosso ogni giorno devo rimanere qua in silenzio! Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fanc**o tutti!

Cosa ne pensate di questo sfogo da parte della ragazza? Siete d’accordo con le sue parole?

COMMENTI