‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella si riappropria del suo vecchio profilo Instagram, si scusa ancora con i fan e pubblica la prima foto col nuovo fidanzato

Di Simona - 25 marzo 2019 23:03:02

Sara Affi Fella, che gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno certamente come una delle protagoniste più chiacchierate del Dating Show, colpevole di aver ingannato la redazione del programma fingendosi single, è tornata a far parlare di sé.

L’ex tronista non era mai stata davvero intenzionata a trovare l’amore nel programma, dal momento che la sua storia con Nicola Panico non si era mai conclusa (QUI QUI per ripercorrere l’accaduto).

I due ex protagonisti di Temptation Island erano dunque complici, si vedevano di nascosto a casa di Sara e, durante il percorso della Affi Fella in studio, progettavano addirittura il matrimonio. Tutto è saltato quando la giovane molisana, dopo aver liquidato la sua scelta Luigi Mastroianni, non è tornata con il Panico ma ha intrapreso una relazione con il calciatore Vittorio Parigini. A quel punto Nicola, ferito nell’orgoglio, ha deciso di vuotare il sacco e rivelare alla redazione tutti i retroscena della vicenda.

Venuta a galla la verità, milioni di fan che seguivano la giovane su Instagram si erano sentiti traditi e avevano deciso di ribellarsi togliendo il segui alla pagina di Sara, saraaffifellaufficiale: il numero di seguaci, che aveva superato il milione, era calato a picco in poco tempo, prima che la giovane decidesse di disattivare il profilo e congelare quella vorticosa discesa.

Solo negli ultimi mesi, dopo un lungo periodo di assenza dai social, la molisana aveva deciso di tornare attiva con un nuovo profilo, saraaffifella20, che attualmente conta 182 mila followers. Un numero discreto, certo, ma ben lontano dalla vetta del milione, che Sara aveva raggiunto con il vecchio profilo.

In questi giorni, tuttavia, il vecchio profilo della ragazza è stato riattivato e, nonostante siano passati mesi della vicenda, molti fan non sembrano averla perdonata, e hanno deciso di dissociarsi da lei togliendole il segui. I suoi followers, da 836 mila, sono passati a 801 mila in pochi giorni, e la discesa non sembra essersi arrestata:

Sara, ad ogni modo, ha spiegato, attraverso delle Instagram Stories, che non è stata lei a riattivare il profilo, bensì un hacker, ed anzi ha chiesto aiuto ai suoi fan su come riuscire a riappropriarsi del profilo.

Proprio oggi la giovane ha pubblicato ulteriori Stories, in compagnia del padre, durante le quali si è mostrata intenzionata a voler vincere la battaglia contro l’hacker, dal momento che il profilo conteneva informazioni strettamente personali. Poco dopo ha comunicato entusiasta di esserne tornata finalmente in possesso.

Non ci ha dunque sorpresi che, nelle ultime ore, la molisana abbia deciso di tornare attiva sul vecchio profilo abbandonando l’altro, come lei stessa ha chiarito rispondendo alle domande di alcuni seguaci. Molti haters non le hanno perdonato l’errore passato e la stanno accusando di essere tornata sul vecchio profilo per “business, dal momento che l’Affi Fella ha intrapreso nuove sponsorizzazioni, ma la ragazza si è giustificata asserendo di essere semplicemente affezionata al vecchio profilo e che, se il suo intento fosse solo quello di fare marketing, potrebbe perseguirlo anche usando l’altra pagina.

Si è nuovamente scusata per quanto accaduto in passato, dichiarandosi pentita, e ha ringraziato le persone che l’hanno sostenuta in questi mesi.

Infine ha postato una foto in compagnia del suo nuovo fidanzato, Francesco Fedato, calciatore del Trapani (ve ne avevamo parlato QUI). Insomma, sembra ben intenzionata a voltare pagina, nonostante i suoi followers continuino a calare. A seguire la foto con il Fedato:

E voi da che parte state?

AGGIORNAMENTO

Per far fronte al nuovo e cospicuo calo di followers, nelle ultime ore Sara ha deciso di rendere il suo vecchio profilo privato, in questo modo non solo il calo si è arrestato, ma ha subito una controtendenza, in quanto giù un migliaio di followers, spinti dalla voglia di poter continuare a sbirciare spezzoni della sua vita, ha deciso di tornare a seguirla.