‘Gf 16’, sembrava tornato il sereno e invece è ancora scontro social tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo! (Video)

Di Martina - 7 novembre 2019 16:11:40

Sembra la storia infinita quella tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro! Se solo qualche giorno fa vi avevamo, infatti, raccontato di una ritrovata serenità per la coppia del Grande Fratello 16 con la vincitrice del reality che attaccava Taylor Mega ed Erica Piamonte asserendo di essere molto diversa da loro (QUI il post a riguardo), oggi pare che tutto sia già nuovamente cambiato per i due ex (?) piccioncini della Casa.

Ma andiamo con ordine. Nei giorni scorsi Daniele e Martina hanno trascorso qualche momento insieme a Roma, tutto sembrava procedere per il meglio, finché il ragazzo – rispondendo a chi insinuava che avesse altre frequentazioni oltre alla Nasoni – non ha fatto niente per smentire quelle voci, ma anzi le ha confermate, dicendo di essere single.

Martina a quel punto si è sentita fortemente presa in giro, e ha mandato subito un audio a Daniele (che lui ha in parte condiviso in rete) in cui asseriva di essere schifata dal suo comportamento:

Da lì, l’imprenditore veronese – non sentendosi, per l’ennesima volta, capito dalla ragazza – si è sfogato a mezzo social con una serie di battutine, scatenando ancora una volta la reazione di Martina che con una serie di Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) non ha nascosto tutta la sua delusione:

Volevo dire che secondo me amare una persona è tante cose ma sicuramente non vuol dire denigrarla, farla sentire piccola, o perlomeno provarci, e non è neanche richiedere il consenso del pubblico in una discussione che fino a prova contraria è privata. Avrei altre cose da dire ma per me è troppo anche questo.

Immancabile e puntuale la replica di Daniele che prima ha condiviso un lungo sfogo tra le sue Instagram stories:

E subito dopo ha aggiunto: “Hai ragione, amare non è pubblicare delle conversazioni private che potevano restare tali, però non lo è nemmeno pensare che quella persona sia un uomo di merda!”.

Voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo tra i due ex gieffini?