‘Pomeriggio 5’, Gianluca Mastelli si scaglia contro la sua ex Lucia Bramieri. E fa un appello a Barbara D’Urso

Emanuela Novembre 10, 2019

‘Pomeriggio 5’, Gianluca Mastelli si scaglia contro la sua ex Lucia Bramieri. E fa un appello a Barbara D’Urso

Continuano a mandarsi frecciatine a distanza Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri. Abbiamo conosciuto Gianluca all’interno degli studi di Uomini e Donne, come componente del parterre maschile del Trono Over. La sua esperienza nel dating show pomeridiano non si è conclusa nel migliore dei modi, ed insieme alla sua frequentazione dell’epoca, Erika Rufolo, è stato invitato ad abbandonare il programma proprio da Maria De Filippi, reo di aver messo in cattiva luce la buona fede della redazione.

Dopo questa spiacevole esperienza l’ex cavaliere del Trono Over sembrava aver trovato un po’ di serenità tra le braccia della Bramieri, vedova di Cesare Bramieri, tuttavia anche la loro storia d’amore è giunta al capolinea la scorsa estate e i due hanno iniziato ad inviarsi reciproche accuse (QUI e QUI per ulteriori dettagli).

Gianluca, infatti, nelle scorse ore è tornato a parlare su Facebook della fine della sua relazione con Lucia  e riprendendo un articolo dove la Bramieri sottolineava quanto la loro storia “in orizzontale funzionava, ma in verticale no. C’erano molte discussioni tra di noi, piangevo sempre e io ho preferito chiudere” ha voluto dire la sua:

Lucia, come dimostrato nelle ultime puntate di Pomeriggio 5, è una donna che non vive per i sentimenti e probabilmente, nonostante non è più una ragazzina, non conosce nemmeno i valori, ma predilige apparire e cerca con la bravura linguistica di incantare le persone […]. L’affermazione fatta da Lucia che in orizzontale faccio la differenza detta da lei non è un complimento.

Ed ha quindi suggerito a Barbara D’Urso di invitarlo per replicare alla Bramieri:

Barbara D’Urso invece di indagare sulla mia vita, come ha riferito in una puntata, dovrebbe invitarmi a replicare a quanto ha detto la Sig.ra Bramieri nei miei confronti, ma siccome la verità fa male non ha il coraggio di farlo!

Facebook - Mastelli

Che ne pensate di queste precisazioni del Mastelli?

COMMENTI