Giulia De Lellis e il suo sfogo social: ecco perché tutti pensano che fosse riferito a Belen Rodriguez

Di Ludovica - 12 novembre 2019 16:11:15

Belen Rodriguez - Giulia De Lellis

La rivalità tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis è l’argomento degli ultimi giorni. Sono stati in molti a domandarsi a chi fosse riferito lo sfogo dell’influencer romana risalente a qualche giorno fa (QUI il post). Giulia, infatti, attraverso delle Instagram Stories si era detta stufa di essere sempre criticata da chi non riesce ad essere felice per i successi che in questi anni è riuscita ad ottenere. Inoltre l’ex corteggiattrice ha alluso a qualcuno che starebbe facendo di tutto pur di imitarla ma, a suo dire, con scarsi risultati. Il suo “se io parlo rovino famiglie“, tra l’altro, ha suscitato tanta curiosità e, in molti, hanno ricondotto le sue parole ad un nome: Belen Rodriguez.

Si stanno così facendo sempre più insistenti la voci che vorrebbero Giulia e Belen rivali. Alla base di questa situazione ci sarebbe il presunto flirt rivelato dal settimanale Chi (QUI tutti i dettagli) tra Andrea Damante e Belen, quando lui era ancora fidanzato con la De Lellis, e lei con Andrea Iannone. Ironia del destino ha voluto che, a distanza di tempo, la fashion blogger e lo sportivo si innamorassero l’uno dell’altra, alimentando ancor di più il chiacchiericcio degli ultimi giorni.

Un altro aspetto, però, potrebbe aver ulteriormente accentuato questo astio. Belen, infatti, negli ultimi tempi ha iniziato a dispensare consigli di bellezza attraverso i suoi canali social. Attività che da sempre vede impegnata la giovane Giulia, tanto che si è ipotizzato che le sue parole “cercate di imitarmi, ma vi viene male“, siano state un chiaro riferimento proprio alla Rodriguez.

Infine una segnalazione a VeryInutilPeolple sulla questione confermerebbe in parte il quadro. Secondo una fonte vicina a una delle protagoniste, il vero motivo della rivalità sarebbe da ricercare in questioni d’affari:

La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due. Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari, ma non posso dire quali di preciso.

 Voi che ne pensate? Si tratta solo di ipotesi o ci sarà davvero un malcontento tra le due?