‘Temptation Island Vip 2’, ecco in che rapporti sono rimasti Pago e Tommaso, il figlio di Serena Enardu! (Video)

Di Martina - 12 novembre 2019 17:11:16

Pago e Tommaso Enardu

Nonostante la storia d’amore di Serena Enardu e Pago, dopo sette anni vissuti l’uno a fianco dell’altra, sia naufragata nel corso della seconda edizione di Temptation Island Vip, tra i due sembra esserci ancora tanto affetto e Tommaso, il figlio che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto da una precedente relazione, ha mantenuto un bellissimo legame con Pacifico, per la gioia anche di Serena.

Come dimostrano le diverse Instagram stories (che trovate in apertura del post) postate dal ragazzo, ieri sera lui e il cantautore sono usciti a cena insieme e tra una risata e l’altra è apparso evidente che il rapporto tra loro sia rimasto invariato e che – come era prevedibile – tutto il bene e l’affetto che si sono voluti nel corso di questi anni sia ancora più forte di prima. Tommaso, nonostante la giovane età, ha sempre dimostrato grande maturità, e ha difeso e sostenuto la madre nel corso di tutta l’avventura sull’isola delle tentazioni, mantenendo una stima immutata pure nei confronti di Pago.

Anche Serena è felice che il figlio esca e stia in compagnia del suo ex compagno, e anche se non ha fatto espressamente il suo nome, ieri sera rispondendo alle domande dei più curiosi che gli chiedevano se Tommaso gli mancasse quando esce senza di lei, ha asserito: “Esce talmente poco… quando esce sono felicissima per lui, mi fa piacere che stia un po’ fuori”.

Insomma, anche se l’amore è finito tra Pago e Serena è rimasto un grande affetto, e Tommaso siamo certi che potrà continuare a contare sul sostegno del cantante in qualsiasi momento.

Voi cosa ne pensate di questo legame?