‘Uomini e Donne’, un’ex tronista è diventata mamma!

Di Stefania - 12 novembre 2019 13:11:22

Chiara Sammartino

Fiocco azzurro per una storica ex tronista del dating show più seguito della televisione italiana!

Stiamo parlando di Chiara Sammartino, la bella napoletana che si è seduta sull’ambita poltrona rossa nella stagione 2011/2012 di Uomini e Donne, al fianco della più nota beauty influencer Giorgia Lucini, per cercare un fidanzato all’interno del contesto televisivo. La sua esperienza non fu particolarmente lunga, bensì segnata dalla liason segreta – e poi svelata dalla segnalazione di un’attenta telespettatrice della trasmissione – con il suo pretendente Gabrio Gamma, con cui ebbe una breve relazione, che entrambi oggi ricordano con affetto.

Il vero amore per la Sammartino è arrivato a distanza di tempo con Livio, che è al suo fianco da ormai più di due anni e con il quale ha deciso di costruire una famiglia. Da sempre molto riservata, la bella Chiara ha atteso quasi il finire della gravidanza per condividere sui social la lieta notizia (QUI ve ne abbiamo parlato): decisione che si è ripetuta nel comunicare la nascita del frutto del suo amore con l’imprenditore.

Leonardo Dario è, difatti, nato lo scorso 26 ottobre, ma la coppia ha preferito attendere e godersi i primi momenti di vicinanza al loro piccolino per far sapere a tutti del suo arrivo al mondo. La neo mamma ha pubblicato su Instagram un suo scatto degli ultimi mesi col pancione per raccontare la meraviglia della maternità, che l’ha travolta in queste settimane: “Qui eri ancora nella mia pancia e già ti amavo incondizionatamente, ora mentre guardo questa foto ti tengo tra le mie braccia e ancora non riesco a credere alla grandezza dalla vita”.

Tantissimi auguri ai neo genitori, Chiara e Livio, da tutto lo staff di IsaeChia!