‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Chiara Sammartino sta per diventare mamma per la prima volta! (Foto)

Stefania Settembre 2, 2019

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Chiara Sammartino sta per diventare mamma per la prima volta! (Foto)

Chiara Sammartino

Fiocco azzurro per un’ex tronista del dating show di Maria De Filippi!

Era il 2011 quando tra tante ragazze la redazione di Uomini e Donne scelse Chiara Sammartino, 25enne originaria di Napoli, per sedere sulla poltrona rossa più ambita della televisione italiana per cercare un fidanzato. Al suo fianco una giovanissima Giorgia Lucini, la bionda partenopea ha intrapreso uno dei percorsi più brevi dell’intero programma, che non l’ha salutata nel migliore dei modi.

Una segnalazione di una telespettatrice ha smascherato lei e il suo pretendente Gabrio Gamma, che si erano incontrati al di fuori delle telecamere senza avvisare la produzione, che li ha messi alle strette per confessare quanto era successo. Da lì è iniziato una storia, ma una volta ritornati alla quotidianità si sono scoperti incompatibili e hanno preso strade diverse, rimanendo comunque in buoni rapporti.

Da allora sono trascorsi alcuni anni e le loro vite hanno avuto risvolti super positivi. Gabrio ha aperto un’attività a conduzione familiare nella sua amata Poggibonsi, città sita in provincia di Siena, e è tornato a sorridere con Carmen Trimarchi, che gli ha regalato la gioia della paternità, dapprima con Geremia e poi con Violante, nata pochi mesi fa (QUI ve ne abbiamo parlato). La Sammartino, invece, ha conseguito la laurea in Legge e, come il suo ex fidanzato, ha trovato la stabilità in campo sentimentale.

Si è, infatti, innamorata dell’affascinante Livio, che – come si evince dai social – ha già un matrimonio fallito alle spalle. La coppia più innamorata che mai sta insieme da oltre due anni e si appresta a realizzare un importante passo nella loro vita. Tra pochissimo diventeranno genitori per la prima volta: la napoletana è al settimo mese di gravidanza e solo da poco ha pubblicato le prime foto sui social con il pancione e ha comunicato il lieto evento.

Di seguito, invece, potete trovare una gallery dei due futuri genitori:

In bocca al lupo dallo staff di IsaeChia per la splendida novità!

COMMENTI