‘Gf 16′, arrivano le foto del presunto bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo: le reazioni dei diretti interessati

Martina Novembre 13, 2019

‘Gf 16′, arrivano le foto del presunto bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo: le reazioni dei diretti interessati

“Aspetto le foto del bacio” aveva detto Ambra Lombardo attraverso le sue Instagram Stories (QUI il post a riguardo), e così il settimanale Diva e Donna l’ha accontentata, pubblicando gli scatti – tanto discussi in questi giorni – dell’incontro avvenuto tra la siciliana e Gaetano Arena.

Sono settimane, infatti, che impazza in rete e nei salotti di Pomeriggio 5 il gossip sul presunto flirt tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 16, e a nulla sono valse le parole (che potete leggere QUI) di Kikò Nalli, fidanzato della Lombardo, e della diretta interessata, che smentiscono categoricamente questi rumors, perché sul web si continua a non parlar d’altro, e adesso le foto dei due insieme non fanno che alimentare i chiacchiericci. Se da un lato, infatti,  non mancano coloro che urlano al tradimento, dall’altro ci sono anche coloro che credono non ci sia niente più che una semplice amicizia tra Ambra e Gaetano.

Sui social, intanto, i due ex gieffini non hanno potuto fare a meno di commentare le foto che li vedono protagonisti, in attesa di sentire meglio la loro versione dei fatti magari proprio nei salotti di Barbara D’Urso:

Voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti a tal proposito?

COMMENTI