‘Grande Fratello Vip 4’, ufficializzati conduttore, opinionisti e data di inizio!

Martina Novembre 13, 2019

‘Grande Fratello Vip 4’, ufficializzati conduttore, opinionisti e data di inizio!

Doveva partire in autunno la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma all’ultimo era stata rimandata al nuovo anno, e adesso finalmente abbiamo una data ufficiale: le luci sulla Casa più spiata d’Italia si accenderanno nuovamente a partire dal 7 gennaio 2020 (QUI il post in cui ve lo avevamo anticipato).

Ma questo non è tutto: per il reality show più longevo della televisione sarà un anno di grandi cambiamenti. Come ormai ben sappiamo al timone del programma non ci sarà più Ilary Blasi, regina della trasmissione per le prime tre edizioni Vip, e a raccogliere la sua eredità sarà Alfonso Sgnorini, che, dopo aver fatto per diverso tempo l’opinionista dello show, vedremo in questa nuova e del tutto inedita veste.

A fianco del giornalista e direttore di Chi, in questa nuova avventura, sono stati infine ufficializzati – dalla pagina Instagram del programma – i due opinionisti, ovvero Wanda Nara e Pupo (ve li avevamo già anticipati QUI), che hanno il compito di accompagnare Alfonso ma soprattutto i concorrenti nell’arco di tutta la loro permanenza nel gioco, dando loro preziosi consigli e facendo commenti pungenti, puntuali e ironici. Saranno in grado di svolgere anche loro questo ruolo del tutto inedito?

Voi cosa ne pensate di queste importanti novità? Guarderete la quarta edizione del Gf Vip?

COMMENTI