Gaetano Arena sbotta dopo le accuse di Enrico Contarin e Ivana Icardi a ‘Domenica Live’: “Adesso vi dico tutta la verità!” (Video)

Di Martina - 18 novembre 2019 09:11:02

Ivana Icardi - Gaetano Arena - Enrico Contarin

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live si è tornati a parlare del triangolo amoroso che ha come protagonisti Ambra Lombardo, Gaetano Arena e Kikò Nalli e che da qualche settimana anima le copertine del gossip e i salotti di Barbara D’Urso.

Da quando, infatti, la professoressa siciliana è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna insieme al graphic designer fuori da un locale milanese, non si parla d’altro e ieri anche Enrico Contarin e Ivana Icardi hanno aggiunto ulteriori dettagli sulla vicenda. Il primo ha dichiarato di essere a conoscenza del fatto che tutto era stata organizzato da Gaetano, mentre la seconda ha confessato di essere stata contattata poco tempo fa proprio dall’Arena per creare un finto scoop (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Gaetano, che da casa ha assistito alla puntata, non è sembrato affatto felice delle parole usate dai suoi ex coinquilini nei suoi riguardi, e attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha voluto raccontare tutta la sua verità:

Parto dicendo che quello che ho visto e che ho sentito in quest’ultima mezz’ora, da quelle persone là (Enrico Contarin e Ivana Icardi, ndr), con le quali ho condiviso tante cose, è veramente vergognoso. Siccome sapete che non dico mai caz*ate adesso vi dico tutta la verità su questa stron*ata che hanno detto!

Come una furia l’ex gieffino si è prima scagliato contro Enrico, dicendo:

Partiamo con il tipo dai capelli lunghi (Enrico Contarin, ndr) che è stato indotto da alcune persone a dire una marea di stron*ate. Ha detto che era tutto finto, tutto organizzato. Ma io dico: se era tutto finto, come dice lui, ma perché non si è messo in mezzo? Lui non si è messo in mezzo perché è un ca*asotto. Siccome la cosa era reale è scappato, ha visto un amico che litigava con una persona ed è scappato. Io ho avuto solo un mio amico che è venuto lì a difendermi con quello lì che mi stava insultando. Lui è scappato. Quindi fate due più due e vedete quanto c’è di vero in quello che ha dichiarato.

E poi ha continuato non risparmiando nemmeno la Icardi, sulla quale ha duramente sentenziato:

Biondina mia, ma quante stron*ate stai dicendo? La biondina dice che io l’ho chiamata per organizzare un finto scoop, a Torino, perché secondo lei io mi rompevo il caz*o fino a Torino per fare lo scoop con lei. A Torino, quel giorno lì, con la signorina, dovevo andare a fare un’ospitata in un ristorante, e lei era a conoscenza di questa roba tanto che non siamo più andati perché lei aveva da fare e abbiamo fatto sia io che lei un video di scuse al ristorante. Ora, la signorina, aveva bisogno di andare in televisione e si è voluta appigliare a questa roba.

Infine ha concluso:

E adesso, con tutto il rispetto che ho per Ambra e per Ivana, ma se io veramente avessi voluto organizzare uno scoop lo facevo con voi? Ma dai!

Cosa ne pensate delle sue parole? A chi credete?