Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la rivelazione choc della sorella dell’ex tronista: “Eleonora ha iniziato a frequentare il mio ex tenendomi nascosto tutto”

Melissa Novembre 18, 2019

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la rivelazione choc della sorella dell’ex tronista: “Eleonora ha iniziato a frequentare il mio ex tenendomi nascosto tutto”

È scattata la polemica sui social network a causa di alcune freschissime rivelazioni fatte da Dalila Branzani, sorella dell’ex tronista Oscar, che ha svelato le motivazioni dietro la rottura tra il fratello e la sua (ormai ex) scelta Eleonora Rocchini.

La rottura fra il Branzani e la Rocchini non è mai stata ufficialmente annunciata dai due diretti interessati, ma sono ormai mesi che la coppia non appare più insieme e, anche se con mezze frasi, i due più volte hanno implicitamente confermato la loro separazione (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI). In questo senso, anche l’ultimo post condiviso da Oscar attraverso il suo account Instagram sembra essere eloquente:

Instagram - Branzani

I motivi della rottura dell’ex coppia di Uomini e Donne ad oggi erano ancora ignoti, ma l’ex tronista, con le sue ultime dichiarazioni (potete leggerle QUI), ha fatto intendere che nella vita della Rocchini, già da qualche tempo, fosse subentrata la presenza di un altro uomo: un ragazzo, che leggendo le parole di Dalila, sembrerebbe essere Nunzio Moccia, il suo ex fidanzato…

Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso.

Instagram - Branzani

Una frequentazione nascosta, quella tra Eleonora e il suo ex fidanzato, di cui Dalila sarebbe venuta a conoscenza solo da pochissimo, e successivamente al delicato incidente che li ha visti coinvolti qualche tempo fa (QUI i dettagli):

Instagram - Branzani

Un “tradimento” che, seppur non effettivo, avrebbe comunque incrinato i rapporti tra le ex cognate ed Oscar, tanto da arrivare ad un litigio piuttosto fisico durante la serata dello scorso sabato, quando i protagonisti di questa vicenda si sono ritrovati nello stesso locale:

Ognuno sceglie cosa fare e che rapporti intraprendere. Lei ha scelto un’altra strada e nonostante noi siamo devastati da tutto questo abbiamo mantenuto il silenzio. Ma sabato sera purtroppo è uscito fuori tutto. Ora io devo per forza difendermi o difendere mio fratello perché buoni si ma scemi no. […] Io sto nel mio paese, tra la mia gente, locale dei miei amici storici e lei viene dopo avermi tradita, ferita e presa in giro. Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo mentre io ignara uscivo con tutti e due. Doveva stare al suo posto quella sera ma non l’ha fatto e sono scattata. […] Oscar non ha alzato le mani, mai. Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. Io ho aspettato un po’ e quando ho visto Eleonora alterarsi un po’ sono scattata perché ho avuto paura di una reazione tra lei e Oscar. Ripeto, c’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario. Non penso lei fosse ubriaca, non lo so. […] Le mani le ho alzate io tirandole i capelli, capisco che non è un gesto da fare e lo so bene ma lei è venuta a fine serata e ha istigato me, poi è passata ad Oscar, poi a mio cugino. Tutto questo mi ha devastata dentro e anche fisicamente dato l’incidente. Dopo 52 giorni di letto e busto esco per festeggiare mio fratello e non solo sono stata tradita ma mi devo anche sentire beffeggiata da una che ho considerato mia sorella, che viene nel mio paese, tra la mia gente e i miei amici senza un minimo di vergogna o morale. Non è giustificabile il mio gesto, questo è sicuro, ma ha una motivazione piena di dolore. Io i miei errori li ammetto ma ti assicuro che quello che ho fatto io non è nulla in confronto a quello che sto subendo, vivendo e sopportando.

AGGIORNAMENTO – Dalila è voluta intervenire attraverso il suo account Instagram per precisare la sua posizione in merito a quanto successo nelle ultime ore:

Ci tengo a precisare che non voglio né atterrare nessuno né infangare nessuno come alcuni hanno insinuato. Non sono per il gossip, ci tengo alla mia privacy e a quella della mia famiglia. […] Ho dovere e diritto di difendere me e mio fratello da accuse infondate. Siamo devastati per tutto ciò che è successo e vogliamo solo tranquillità. Avevamo scelto il silenzio come alleato ma se sono scoppiata è solo perché sono stata istigata e poi sbeffeggiata. Tutto questo è iniziato il 18 agosto, io l’ho scoperto un mese fa. È stato un periodo straziante tra incidente e rivelazioni. E sentirmi dire cose false e sentire gente che incolpa Oscar non va bene. Ognuno ha le sue colpe e le proprie responsabilità.

Instagram - Branzani

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI