Giulia De Lellis Vs Belen Rodriguez, dopo i rumors degli ultimi giorni arriva la replica della showgirl argentina

Martina Novembre 19, 2019

Giulia De Lellis Vs Belen Rodriguez, dopo i rumors degli ultimi giorni arriva la replica della showgirl argentina

Si è detto e ridetto di tutto in queste ultime settimane a proposito di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis!

Tutto è partito da alcune Instagram Stories di Giulia (che trovate QUI), in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo che in molto hanno subito pensato potesse esser riferito proprio alla showgirl argentina (QUI tutti i motivi).

A tutto questo si è aggiunta la dettagliata ricostruzione (che potete leggere QUI) che il settimanale Spy ha fatto sulla vicenda, specificando che i dissapori tra le due potrebbe avere non sono natura lavorativa ma anche privata, e insinuando così che Belen potrebbe aver avuto un incontro ravvicinato con l’ex fidanzato della De LellisAndrea Damante, quando lui ancora stava con Giulia.

In seguito a tutto questo susseguirsi di pettegolezzi, la Rodriguez si è trovata costretta alla fine a dire la sua e cercando di mettere a tacere una volta per tutte ogni rumors sul suo conto ha dichiarato: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Questa breve ed eloquente replica metterà finalmente fine a questo chiacchiericcio sul conto dell’influencer e della conduttrice di Tu si que vales? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI