‘Uomini e Donne’, dopo la polemica con Eleonora Rocchini il padre di Dalila e Oscar Branzani si sfoga (duramente) sui social: le sue parole!

Di Melissa - 19 novembre 2019 18:11:58

Oscar Branzani e Dalila Branzani - Eleonora Rocchini

Continua la polemica nata nelle ultime ore tra Oscar e Dalila Branzani contro Eleonora Rocchini, ex fidanzata e scelta dell’influencer, rea di aver intrapreso una relazione con l’ex fidanzato dell’ex tronista (in QUESTO articolo vi abbiamo riportato le dichiarazioni sconvolgenti di Dalila).

A rendere pubblica la storia tra l’ex corteggiatrice e l’ex cognato del Branzani, infatti, è stata proprio Dalila che ha poi continuato il suo lungo sfogo con numerosissime accuse via social alle quali, seppur in maniera lapidaria, si è aggiunto infine anche Oscar (QUI e QUI i dettagli di quanto successo).

Parte integrante della versione dei fatti data da Dalila è anche la famiglia Branzani che si è quindi ritrovata a far parte del caos mediatico creatosi nelle ultime ore. A dire la sua sulla vicenda è arrivato allora Pasquale, papà dei due fratelli, che con un post condiviso su Facebook ha preso le distanze da quanto successo:

Per amore dei miei figli Dalila e Oscar ho accettato due persone che non mi piacevano nella mia famiglia e li ho trattati come veri figli! Poi si sono autoesclusi ed io ne sono felici quindi non ho rancori, anzi, mi hanno fatto un grosso piacere. Vi auguro tanta felicità insieme e vivete la vostra come facciamo noi. Noi rispettiamo la vostra scelta e spero che voi fate lo stesso!

Facebook - Branzani

E voi che cosa ne pensate?