‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani replica alle accuse di Eleonora Rocchini: “Eri un fiore bellissimo, mi vergogno di cosa sei diventata”

Di Melissa - 19 novembre 2019 09:11:41

Oscar Branzani - Eleonora Rocchini

Non accenna a placarsi l’enorme bufera che ha travolto Oscar Branzani, sua sorella Dalila ed Eleonora Rocchini, ex fidanzata e scelta dell’ex tronista.

Tutto è cominciato qualche ora fa, quando Dalila a sorpresa ha svelato la frequentazione (ormai non più segreta) tra la Rocchini e Nunzio Moccia, il suo ex fidanzato e anche amico dello stesso Oscar. Una scoperta che, se da una parte ha confermato definitivamente la rottura tra Oscar ed Eleonora, dall’altra ha portato alla luce lo spiacevole evento che ha condotto l’ex coppia e la Branzani ad uno scontro piuttosto acceso avvenuto negli ultimi giorni (QUI i dettagli).

La notizia ha ovviamente fatto il giro del web in pochissimi minuti, e poco dopo è intervenuta la stessa Eleonora attraverso i suoi profili social per dare la sua versione dei fatti: l’ex corteggiatrice ha spiegato di aver provato a ricostruire la relazione con Oscar, e a resistere all’amore nascente con Nunzio ma, suo malgrado, senza successo. Le parole dell’ex corteggiatrice, che pur ha ammesso i suoi errori, sembrano però aver fatto infuriare ancora di più la Branzani, che, con un lunghissimo sfogo su Instagram, ha confessato numerosissimi particolari sulla quotidianità che Eleonora ha vissuto per tre anni insieme ad Oscar, Dalila e la loro famiglia (potete trovare il resoconto dettagliato in QUESTO articolo).

Il terzo protagonista, che fino ad ora sembrava aver preferito la via del silenzio circa l’enorme polemica, era proprio Oscar, che però si è ritrovato inevitabilmente costretto a chiarire la sua posizione, soprattutto dati alcuni insulti ricevuti da parte di alcuni utenti (potete leggerli nella gallery a seguire). L’ex tronista allora ha finalmente dato la sua versione dei fatti:

Questi sono solo alcuni dei commenti che ho ricevuto dopo la diffamazione e la calunnia che mi sono statae addossate. Non risponderò a nessuna provocazione: sono diventato un UOMO nel tempo, ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali. Una cosa ci tenevo a dirtela. Con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a disposizione? Mi vergogno di ciò che sei diventata: eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda che non ci sono né vincitori né vinti, abbiamo perso entrambi.

Uno sfogo che non è passato inosservato agli occhi di Eleonora, che ha replicato con una breve ma eloquente frecciatina: “Se ero un fiore bellissimo mi avresti amata e protetta“.

Instagram - Rocchini

E voi che cosa ne pensate di questo intreccio?