‘Uomini e Donne’, Angela Nasti racconta l’inizio della sua storia d’amore con Kevin Bonifazi. Ma un dettaglio non passa inosservato ai fan

Melissa Novembre 20, 2019

Abbiamo lasciato Angela Nasti a inizio settembre pazza d’amore per il suo Kevin Bonifazi, calciatore del Torino, con il quale ha ritrovato l’amore dopo la fugace relazione con Alessio Campoli, conosciuto e scelto durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne (ve ne abbiamo parlato QUI QUI).

A far discutere tantissimo il web nei mesi scorsi, e a rendere la Nasti oggetto di numerosissime critiche, è stata proprio la brevità della relazione con il Campoli a dispetto dell’intesa che sembrava essersi creata tra i due nel corso del dating show. Un’ondata di giudizi negativi tale che dopo diversi scontri e polemiche virtuali, in delle interviste speciali su Witty condotte dall’autrice della trasmissione Raffaella MennoiaAngela e Alessio hanno dato la loro versione dei fatti sulla fine della loro storia (potete recuperare le loro dichiarazioni QUI e QUI).

Già all’uscita delle due interviste non passarono inosservate le affermazioni della Nasti sulla neo storia con Kevin (all’epoca appena resa pubblica) nelle quali si dichiarava innamorata follemente del calciatore: parole che fecero storcere il naso a molti perché pronunciate a pochissimi giorni di distanza dall’addio all’ex corteggiatore tanto che anche lo stesso Alessio espresse i suoi dubbi in merito definendola “abbastanza ambigua“.

A distanza di diversi mesi dal caos mediatico di quei giorni, Angela ha involontariamente riacceso i riflettori su di lei e sull’inizio della sua storia con Kevin a causa di alcune affermazioni fatte mentre raccontava l’inizio della loro frequentazione (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Io vado a Ibiza a giugno, noi non ci conoscevamo per niente, io non sapevo lui chi fosse e lui altrettanto. […] Vado a Ibiza, lui viene a Ibiza perché sapeva che in quel periodo ci fossi anche io tramite un amico in comune che abbiamo lì a Ibiza sempre. […] A Ibiza mi viene a prendere questo suo amico con la fidanzata e lei appena mi vide mi disse: “Ah, Angela la rubacuori!“. Per me quella frase su strana e mi chiesi il perché. […] Comunque, io riesco a capire che c’era questo ragazzo che voleva conoscermi che appunto era Kevin. Dopo un po’ arriva lui, ci presentiamo e ognuno a casa sua. Andiamo a cena, ci mettiamo vicini, iniziamo a parlare,a raccontarci e dopo due, tre ore era come se fossimo già fidanzati. Non so come spiegarvi ma è stata una cosa veramente strana, tutti erano straniti perché dicevano: “Questi ora si sono conosciuti e già sono innamorati?“. Era una cosa proprio strana anche ora mentre ve lo sto raccontando sto ritornando a quella sera perché tutti ci guardavano troppo straniti, dicevano: “Ma come è possibile che questi si sono conosciuti tre ore fa e già stanno così tutti in love? ma noi non eravamo in love stavamo solo parlando però dall’esterno già si percepiva qualcosa. Alla fine ci siamo fatti la vacanza da fidanzati, tra virgolette, e da lì non ci siamo più staccati… zero!

Il dettaglio che non è passato inosservato è proprio relativo alla vacanza ad Ibiza citata dall’ex tronista che sembrerebbe essere la stessa durante la quale iniziavano già a circolare i primi rumours sulla sua rottura con Alessio (ve ne parlammo in QUESTO articolo). Ad aggiungere un’ombra di mistero a tutta la vicenda, ripartita con queste nuove affermazioni fatte da Angela, c’è anche un’Instagram Stories dedicata al Campoli risalente a quel periodo (che vi abbiamo riportato all’inizio del video in apertura) e che sembrerebbe alimentare l’ambiguità intorno alla situazione sentimentale della Nasti all’inizio dell’estate.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI