‘Live – Non è la D’Urso’, Mercedesz Henger choc: “Mio padre biologico non è Riccardo Schicchi!”

Stefania Novembre 25, 2019

‘Live – Non è la D’Urso’, Mercedesz Henger choc: “Mio padre biologico non è Riccardo Schicchi!”

Già ieri pomeriggio, nel dare qualche piccola anticipazione della puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice Barbara D’Urso ha sganciato una bomba: una vip italiana annuncerà di non essere davvero la figlia biologica di suo padre. Da lì si è creato un alone di mistero e sul web hanno iniziato a chiedersi chi fosse la donna in questione.

In esclusiva, adesso siamo in grado di dirvi di chi si tratta: un comunicato stampa della Mediaset ha fatto trapelare che si tratta di Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar Eva e del regista a luci rosse Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012.

Ai microfoni della D’Urso, l’ex naufraga ha deciso di rivelare questa novità della sua vita privata, che le è stata raccontata direttamente dalla madre:

Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda.

E’ evidente che è un periodo movimentato per Mercedesz, che solo fino a qualche giorno fa è finita al centro di una bufera mediatica per altre dichiarazioni choc di sua madre Eva, che coinvolgevano in prima persona anche il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, che ha tacciato di essere violento nei confronti della sua compagno. Dopo vari alterchi a distanza, sempre negli studi televisivi di Cologno Monzese, le due donne hanno avuto un faccia a faccia, che però non si è concluso con un lieto fine: Lucas si aspettava di ricevere delle scuse che non sono arrivate (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Non ci resta che attendere stasera per scoprire quello che avrà da dire la 26enne. E voi che ne pensate?

COMMENTI